GT Spirit arriverà ad ottobre su AppleTV

Eden Games, autori specializzati nella creazione di videogiochi in ambito corse automobilistiche, vantano la realizzazioni di titoli come “Need for Speed: Porsche und Test Drive Unlimited” e “V-Rally-Franchise”. La news di oggi riguarda l’arrivo di un nuovo videogame destinato inizialmente solo per la nuova AppleTV. All’interno dell’articolo il trailer ufficiale pubblicato su YouTube.

GT Spirit

Ad ottobre verrà pubblicato il nuovo titolo GT Spirit realizzato appositamente per la nuova AppleTV. Durante l’ultimo evento Apple, abbiamo appreso numerose novità per quanto riguarda gli iDevices in arrivo e la nuova AppleTV ha sicuramente attirato l’attenzione di tutti. E’ ormai noto che l’azienda di Cupertino voglia entrare nel mercato delle console sfruttando le caratteristiche della nuova AppleTV, ma, almeno inizialmente, preferisce farlo in maniere dimessa.

GT Spirit sarà uno dei primi titoli appositamente realizzati per AppleTV e solo in seguito arriveranno le versioni per iOS. Per ora sono stati pubblicati solo alcuni screenshot ed il seguente video trailer, ma non appena arriveranno maggiori novità, iPhoneItalia.com sarà pronta a segnalarvele.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV