Grow Away!: i mostri attaccano, la verdura si difende

La nuova a e divertente applicazione realizzata e pubblicata su App Store da Chillingo Ltd è intitolato “Grow Away!”, un coloratissimo gioco in cui dovremo aiutare le verdura a difendere il proprio giardino dagli attacchi dei mostri. Si tratta di un’app universale, quindi perfettamente compatibile con iPhone e iPad.

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno è disponibile su App Store il nuovo titolo realizzato da Chillingo Ltd, denominato Grow Away!. Protagonisti del game vari tipi di verdure che dovranno lottare per la proprio sopravvivenza, difendendosi dai ripetuti attacchi di mostri molto affamati.

Il mostri si ribellano, vogliano nutrirsi con cibo sano. Individuato un bel giardino pieno di verdura fresca, hanno deciso di attaccarlo per godersi l’ottimo banchetto. Però, non hanno fatto i conti con gli abitanti del giardino, delle verdure molto agguerrite che non hanno nessuna intenzione di farsi mangiare senza lottare. Inizia così una dura lotta per la sopravvivenza. Magari, molti di voi amano i tower defense oppure avete giocato già a Plants VS Zombies…?! Ecco, è difficile catalogare Grow Away! in un genere ben preciso, ma può essere considerato un mix dei giochi appena menzionati.

Esattamente come in Plants VS Zombies, anche in quest’ultimo titolo verremo invasi da un gruppo di mostri. A nostra disposizione una grande fionda (o forse è meglio definirla una catapulta), un’arma semplice ma efficace. Una volta armata, basta poggiare il dito su di essa, tirare verso il basso, mirare e sparare la verdura contro gli invasori per annientarli. Sono disponibili 4 mondi e bisogna cercare di sopravvivere in 60 coloratissimi livelli. Per i più temerari è disponibile anche una modalità “Survival“, in cui bisogna cercare di rimanere in vita il più a lungo possibile, respingendo tutti gli attacchi.

Come spesso accade, anche in Grow Away! è disponibile una sezione “in-app” che consente di acquistare particolari elementi per aumentare le abilità delle verdure. Si tratta di una soluzione secondaria, infatti, se porterete a termine i vari livelli, riuscirete ad ottenere abbastanza punti da poter utilizzare per potenziare gli abitanti del giardino. Il gioco è pienamente compatibile con il Game Center di Apple.

Di seguito un video pubblicato su YouTube:

Grow Away! ha un peso di 44.0 MB, è stato sviluppato in lingua inglese, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 4.3 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store