Griffin: nuovi cavi lightning con USB reversibile

Arriva sul mercato la nuova linea di cavi lightning con connessione USB reversibile, ovvero con la possibilità di collegare il cavo alla porta USB del vostro computer (oppure direttamente all’alimentatore) senza dover fare particolare attenzione di beccare il verso corretto.

cavo lightning iPhone pic0

Griffin, noto brand di accessori per smartphone e tablet, compresi i nostri amati iPhone, iPad, iPad mini, iPod, ecc., lancia sul mercato una nuova linea di cavi lightning appositamente realizzati per i dispositivi Apple.

La particolarità di questi nuovi cavi sta, principalmente, nel connettore dell’USB dell’accessorio, che può essere collegato facilmente al computer oppure ad un alimentatore, senza dover considerare il verso corretto. Il nuovo cavo lightning reversibile Griffin è disponibile in tre diverse colorazioni e perfettamente abbinabili ai dispostivi Apple in vostro possesso. Per saperne di più, potete vistare il sito ufficiale cliccando qui e qui.

Prima di lasciarvi al prossimo articolo, ricordiamo gli interessati che già in passato abbiamo avuto modo di parlarvi di cavi lightning reversibili per iPhone e iPad. Ricordate sicuramente il tizi flip 90 cm, il tizi flip 10 cm oppure il tizi Schlingel realizzati da Equinux, una fra le prime aziende ad aver prodotto cavi lightning reversibili e certificati Apple. Cliccate sui link che vi abbiamo postato per accedere direttamente alle informazioni Amazon Italia oppure qui e qui per leggere le nostre recensioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori