Griffin Identity Series: ecco una nuova cover personalizzabile

Se state cercando delle cover per iPhone 5/5S che siano personalizzabili e che offrano uno stile unico allora vi conviene dare un’occhiata alla nuova linea di cover Griffin, la “Identity Series”.

griffinmirroe

Queste cover offrono una grande protezione pur mantenendo una linea semplice e pulita. Il design è caratterizzato da due pezzi: un bumper di protezione e una piastra posteriore. Il bordo della custodia è rialzato e quindi riesce a proteggere lo schermo anche dai graffi. Griffin specifica che la cover dovrebbe proteggere un iPhone da cadute fino a 4 metri.

Grazie alla piastra posteriore intercambiabile, gli utenti potranno acquistare una vasta gamma di piastre posteriori (eleganti, con motivi grafici, colorate e di vari materiali) e sostituirle a piacimento, rendendo sempre originale e unico il proprio iPhone.

Le cover possono essere acquistate direttamente dal sito ufficiale del produttore (che vi alleghiamo qui anche nel caso vogliate ottenere maggiori informazioni sul prodotto) ad un prezzo che varia dai 24,99 dollari ai 34,99 dollari, mentre i componenti di personalizzazione possono costare da 9,99 dollari a 19,99 dollari. 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori