Grattacieli, informazioni sugli edifici più alti al mondo su iPhone

L’architettura è la vostra passione e siete affascinati dagli edifici dalle altezze record disseminati per tutto il mondo? Grazie a Grattacieli, nuova semplice applicazione disponibile su App Store, avrete, in un’unica soluzione, un intero database dedicato ai capolavori di altitudine che l’uomo ha creato.

grattacieli - iphone - 1

VEDI SU APP STORE

Per ogni grattacielo, abbiamo una scheda dedicata con informazioni e fotografie, con l’esatta localizzazione di dove si trovano. Nell’elenco poi, è possibile già visualizzare di quanti piani è costituito quel determinato edificio così da poter stilare già una sorta di classifica nella nostra mente.

grattacieli - iphone - 2

Con pochi tap sullo schermo e senza lasciare il software, possiamo condividere i nostri grattacieli preferiti sui social network. Lo sviluppatore ha poi messo a disposizione sezioni apposite per segnalare eventuali errori presenti nelle schede informative, nonché idee per migliorare e ampliare l’applicazione. Grattacieli è un’applicazione universale disponibile su App Store gratuitamente (link).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store