GoodBarber, un nuovo tool per creare app senza essere programmatori – MWC 2014

Se avete un’idea per un’app e non sapete come svilupparla, da oggi esiste una valida alternativa che consente di creare applicazioni senza conoscere nulla di codici sorgenti e simili. Stiamo parlando di GoodBarber, un servizio francese presentato in questi giorni al Mobile World Congress.

goodbarber

Con GoodBarber è possibile creare un’app da zero anche senza conoscere nulla di programmazione. La forza di questo servizio è l’alto grado di personalizzazione: mentre altri tool simili permettono di creare app che si somigliano tra di loro, GoodBarber offre una serie di funzioni avanzate per rendere originale ogni singolo lavoro.

Il tutto può essere fatto direttamente dall’utente che nulla conosce di programmazione: creazione dell’app, grafica, interfaccia e funzioni. Il servizio funziona da un pannello semplice da utilizzare, che offre la possibilità di selezionare font, temi, stili e tutte le funzionalità che possono essere integrate nella maggior parte delle applicazioni.

E’ anche possibile lavorare sui singoli dettagli grafici, per personalizzarli e renderli originali.

GoodBarber offre già centinaia di temi e personalizzazione, con la possibilità per l’utente di gesitre un sistema CMS e di conoscere quali sono le funzioni che più piacciono agli utenti. Si possono anche gestire le notifiche push, sia manualmente che con invio automatico.

Il servizio può essere provato gratuitamente per 30 giorni. Superato il periodo di prova, GoodBarber permette di creare e pubblicare un’app su Google Play e App Store al prezzo di 16$ al mese, con un massimo di 5000 notifiche al mese. Per le notifiche infinite, invece, il prezzo è di 32$ al mese.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News