Golden Shellback, il rivestimento che impermeabilizza i vostri gadget

12 agosto 2008 di Alberto Balocco in Accessori, News

Se temete che i vostri gadget si possano bagnare accidentalmente o desidetate averli accanto a voi anche sotto gli acquazzoni, ecco la soluzione.

Golden Shellback è una particolare pellicola protettiva del tutto invisibile che è capace di impermeabilizzare i vostri accessori elettronici, garantendo 455 ore di resistenza se immersi nell’acqua. Inoltre protegge da olii, liquidi a base d’acqua, fluidi sintetici, polvere, sporcizia insomma, pellicole e custodie protettive attualmente in commercio sembrano ormai superate. Per ora sono già stati effettuati parecchi test, anche su ipod touch, è sembra scontata la compatibilità anche con l’iPhone. Inoltre i prezzi dovrebbero essere decisamente accessibili, tra i 31 e i 47 Euro, a seconda della grandezza degli oggetti. Godetevi il video per rendervi conto del suo reale funzionamento.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • alex

    stupendo…lo voglio comprare!!!!!!!!!!!
    a quando la vendita??!!

  • ilmago

    Si ma come funziona? è uno spray? una pellicola?

  • alex

    è una pellicola!

  • Fresh

    Per me è una cavolata!!! Prendo in esempio il portatile del video, se fosse una pellicola i tasti non si riuscirebbero nemmeno a pressarli dalla rigidità della pellicola, da notare la notevole pressione sul tasto Home dell’iPhone, e poi come fanno a coprire tutte le connessioni posteriori? Se invece fosse uno spray ad ogni pressione di un tasto si infiltrerebbe l’acqua!

  • Laguna182

    E poi come chiude il buco dell’ingresso jack quando non è inserito?…..

  • bartman

    Come la mettiamo con i connettori? jack delle cuffie?

  • ilmago

    Son sempre più convinto sia una cavolata terribile che non funziona, e anche che sia uno spray

  • bartman

    se fosse come dicono questi signori … ci sarebbe una svolta bestiale.
    Serate sotto la pioggia con mega impianti di console ….concerti senza problemi. Telecamere, macchine fotografiche e videocamere sotto il diluvio universale …. il tomtom installato sulla moto e lo usi mentre piove! :)

    a me pare una grandissima cazzata :D poi bho fate voi.

  • Pingback: iOlympics, tutte le Olimpiadi sull’iPhone | Il Tuo iPhone (Apple)

  • Merluz

    il portatile che fanno vedere nel filmato è identico al mio, un Dell XPS M1330, e non puoi applicare una pellicola alla tastiera in modo che diventi iimpermeabile… altrimenti non lo usi più, cos’è un portatile incellofanato?

  • eddi

    Appunto e poi: il buco per le cuffi? che fai lo copri? FAAKE!

  • Statale

    cazzerola eddi, hai commenatto un post di agosto…

  • eddi

    ahahaha, non me n’ero accorto xD comunque, è un fake :P