Godus si aggiorna con l’arrivo di Weyworld

Arriva il primo grande aggiornamento per Godus, il titolo ideato da Peter Molyneux e pubblicato dallo studio DeNA insieme con 22 Cans. L’espansione permetterà di avere una nuova terra da esplorare: Weyworld.

screen520x924 (2)

VEDI SU APP STORE

Per potervi accedere avrete bisogno di costruire un’arca, come quella di Noè: stando a quanto confermato da 22 Cans sarà necessario un esborso importante di risorse e soprattutto un dispendio di tempo necessario a costruire qualcosa di così maestoso, ma ne varrà la pena. Potrete portare con voi 500 abitanti, con 700 pezzi di grano e 500 pezzi di oro. Per i vostri abitanti sarà un viaggio di solo andata, ma potrete comunque rientrare a Homeworld ogni volta che vorrete per visitarla e continuare i vostri affari, qualora ne abbiate lasciati alcuni in sospeso.

Weyworld non aggiunge solo nuovo spazio dove costruire, ma anche delle nuove features da utilizzare e da ritrovare, tra cui le tribù locali, che dovranno essere incontrate e gestite. Inoltre a vostra disposizione ci sarà una nuova timeline per le tecnologie, quindi nuove carte da sbloccare e nuove abilità da tenere con voi e utilizzare nel tempo: tra queste la possibilità di invocare una tempesta, lanciare meteoriti più grandi e così via. L’update, ricordiamo, è completamente gratuito, così come lo è Godus, che invece per PC è stato rilasciato al prezzo di 20 dollari, in America.

Godus è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store