God Strike 2: fulmina i cattivi dall’alto dei cieli

Su App Store è arrivato God Strike 2, gioco in cui potremo impersonare Dio per fulminare i cattivi grazie ai nostri potenti poteri.

godstrike2_iphone

VEDI SU APP STORE

Magic Cube ha recentemente pubblicato su App Store “God Strike 2“, il sequel del primo capitolo dell’omonima saga che ci metterà dei panni di varie divinità con un unico obiettivo: usare i nostri poteri per punire i cattivi a terra, scatenando su di loro tutta la nostra ira.

Il gioco, evidentemente ispirato ai classici dei videogiochi, si caratterizza per una grafica in pixel art in cui potremo vestire i panni di vari dei, tra cui Thor e Zeus, per usare le nostre abilità e fulminare i nemici. Il gameplay non è particolarmente difficile, se non fosse che avremo un numero limitato di turni per riuscire a completare l’obiettivo: per questo dovremo fare attenzione alle nostre mosse, in quanto di volta in volta il tipo di fulmine sarà diverso, permettendoci di colpire un solo nemico o più di uno contemporaneamente.

Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

God Strike 2 include 140 livelli per la modalità Campagna ed oltre 30 cattivi da abbattere con i nostri fulmini dall’alto dei cieli. Oltre alla modalità Campagna, inoltre, è presente anche una modalità Infinita per divertirsi senza limiti di turni o tempo, proteggendo una banca dai cattivi.

God Strike 2 è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store