Goclever si presenta all’Italia: iPhoneItalia presente all’open day

Nell’accattivante cornice dell’Hotel Straf a Milano, in pieno centro cittadino, Goclever, azienda polacca distributrice e produttrice di elettronica di consumo, si presenta all’Italia, dopo un anno di attività ad ampio raggio, con tutti i suoi nuovi prodotti, dagli smartwatch ai tablet, fino alle nuovissime cornici digitali pensate per gli entry level di un’età più avanzata alla media. Noi di iPhoneItalia.com eravamo presenti all’open day per testare tutti i prodotti offerti da Goclever.

GoCleaver_CMYK 

Accompagnati dal social media specialist di Goclever Ivan Schena, il nostro tour si è soffermato innanzitutto sull’appena citata cornice digitale, ZOOM.ME, un prodotto che permette di avere la propria foto digitale appoggiata sul proprio comodino, con alcune accortezze che rendono il prodotto, noto al mercato da diversi anni, ancora più user friendly e più accessibile a una fascia di pubblico più anziano. La particolarità, infatti, risiede nella facilità di invio di foto alla cornice digitale, sfruttando un sistema cloud che permette così a qualsiasi componente della famiglia, o amico del proprietario, di inviare foto, anche in sequenza, alla cornice, creando una sorta di update di immagini in maniera cadenzata: così facendo si riduce a zero l’impegno da parte dell’utente finale, che in caso di età anziana sarebbe costretto a capire come far funzionare una cornice digitale, e si semplifica il trasferimento di qualsivoglia prodotto digitale all’interno della cornice. Commercializzata da novembre dello scorso anno, in un mese ha già raggiunto oltre 30.000 copie vendute, una bontà derivata dal mercato che abbiamo potuto constatare anche noi durante l’open day: a rimpinguare poi l’offerta ci pensa anche l’essere gestita attraverso un’app, sia iOS che Android, che vi permette un login al cloud anche tramite gli account Facebook e Google+, così da poter aggiornare in qualsiasi momento e ovunque siate la vostra cornice. Fornita, infine, di un resistente e spesso collegamento alla rete elettrica, vi permetterà di utilizzare lo spinotto anche come poggio per tenere la cornice in orizzontale o in verticale. ZOOM.ME è disponibile al prezzo di 129,90 euro.

GoCleaver_Immagine

Continuando il nostro tour con quelli che sono i device che più hanno attirato la nostra attenzione arriviamo alle Dashcam, piccole telecamere che possono essere poste sui cruscotti e sul parabrezza della nostra auto, utilizzate quasi come se fossero delle GoPro, ma con una finalità leggermente diversa. Obbligatorie, oramai, in Paesi come la Russia, stanno iniziando a prender piede anche in Europa, perché con la Dashcam è possibile registrare tutto ciò che succede intorno alla nostra automobile e alla nostra stessa vettura. Composta da due modelli in Titanium, proposta con o senza GPS, al suo interno ha un modello di DVR mini e un modello di DVR Mini Full HD, con registrazioni a 1080p e 30 fps, con compressione h264, oppure a 60 fps con risoluzione di 720p. Con un sensore a 5MP e un convertitore CMOS, avrete sempre un’immagine nitida, con angolo di visuale a 170 gradi, aiutati anche dalla presenza della doppia SD di registrazione, con una delle due d’emergenza, e uno spazio totale di 32GB, abilitate al loop di registrazione: pertanto una volta terminato lo spazio la videocamera andrà a registrare sulle immagini che ha già catturato. Il prezzo contenuto di 29,90 euro lo rende un prodotto più che accattivante e convincente, perché pronto a prestarsi anche ad attività professionali per qualsivoglia ripresa.

dvr-mini-full-hd

Infine la DVR Extreme, linea che si espande con i modelli Silver, Gold e Wi-Fi. Vere e proprie GoPro di dimensioni contenute che offrono registrazioni in HD a 1920x1080p o a 1280x720p, a 30 fps o a 60 fps. Dotate di numerosi kit di accessori, capaci di mettere a vostra disposizione tutto ciò che ritenete essere necessario per una registrazione live, mentre sciate, mentre correte, mentre andate in bicicletta o altro, grazie all’attivazione della modalità wireless potrete anche scattare foto o registrare video fino a 20 metri di distanza, agendo da remoto con il vostro iPhone e l’app appositamente predisposta. La versione base è venduta a partire da 89,90 euro, insieme con un kit di accessori che comprendono una custodia e un supporto per il casco da bicicletta.

dvr-extreme-wifi_33b2987f67772656a9b194edd935c802f742342b

«La filosofia di GOCLEVER è di offrire una gamma di prodotti di elettronica e soluzioni alla portata di tutti, senza penalizzare tecnologia e innovazione – dichiara Andrea Masocco, Country Manager Italia, Svizzera, Cipro, Grecia Israele e Malta di GOCLEVER – questo approccio ha permesso all’azienda di diventare in pochi anni tra i primi 3 maggiori operatori in Europa».  Tutti i prodotti sono disponibili all’acquisto nelle maggiori catene di vendita al dettaglio italiane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News