Goat Simulator, annunciato un update per la versione iOS

È tutto pronto per un nuovo importante update di Goat Simulator, il simulatore di capre che vi permette di vivere l’indimenticabile esperienza di scalciare e rumoreggiare come una capra. Coffee Stain Studios ha dichiarato e confermato di essere al lavoro su un nuovo capitolo, Goat City Bay, che vi permetterà di aggiungere nuovi elementi a un’esperienza già di per sé particolare e sui generis. Il nuovo livello ovviamente arriverà anche su iOS.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Sebbene questa aggiunta sia già disponibile nella versione Pc del gioco, gli sviluppatori hanno ricreato il tutto per far sì che funzionasse anche su mobile: mesi di ottimizzazione, costruzione e testing che ha portato via moltissimo tempo, stando a quanto dichiarato proprio dagli sviluppatori. Insomma non un lavoro di porting puro e semplice, ma un update che vi permetterà davvero di aumentare la vostra esperienza nei panni di una capra.

Gli studios stanno lavorando per far sì che la patch possa essere disponibile sul finire del mese di gennaio, ma non ci sono ancora delle garanzie e non ci saranno fino a quando il sistema non sarà completamente bug-free e quindi pronto per essere rilasciato in maniera precisa e pertinente. Ovviamente sembra una dichiarazione abbastanza strana per Goat Simulator, che è condito di bugs e glitches, ma qui parliamo ovviamente di crash improvvisi o altri aspetti che possono infastidire e inficiare l’esperienza di gioco. La patch sarà disponibile, quindi, insieme con l’update 1.1, che per la versione PC è stato rilasciato poco dopo l’estate.

Per ora Goat Simulator è disponibile su App Store al prezzo di 4,49 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store