Go Go Ghost, un divertente side scroller per iOS

In questo articolo vi parliamo di Go Go Ghost, un nuovo side scroller sviluppato da Mobage per iOS.

gogoghost_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è di recente arrivato Go Go Ghost, un nuovo side scroller di Mobage caratterizzato missioni coinvolgenti che vedranno il giocatore impegnato ad attraversare, in corsa, Ghost Ville, circondato da un’atmosfera “dark” e ambientazioni vivaci.

Durante la partita sarà necessario raccogliere le monete disponibili pur facendo attenzione ad evitare le trappole che troveremo sul nostro percorso, combattendo al contempo contro numerosi mostri che tenteranno di ostacolarci e porre fine alla nostra corsa. Ad aiutarci troveremo anche delle cavalcature, che serviranno a fornirci abilità speciali, mentre altre creature ci aiuteranno a raccogliere le gemme e a prolungare i nostro potenziamenti.

Ecco un riepilogo delle caratteristiche ufficiali:

  • Ambientazioni vivaci: sfreccia attraverso villaggi fantasma, paurose caverne e oscure foreste, collezionando monete e completando missioni;
  • Briosi aiutanti: fatti accompagnare da affidabili cavalcature e magiche creature per attivare abilità speciali e guadagnare bonus;
  • Magnifici Power-Up: utilizza creature per attivare power-up divertenti e mozzafiato;
  • Sana competizione: connettiti a Facebook per vedere i tuoi punteggi e confrontarli con quelli dei tuoi amici;
  • Epici combattimenti: colleziona e utilizza munizioni per attacchi speciali per annientare mostruosi boss e i loro minacciosi tirapiedi.”

Go Go Ghost è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store