Gli sviluppatori di Trine portano Splot su App Store

Frozenbyte, azienda finlandese sviluppatrice del platform co-op Trine, rilaciato nel 2009 su PC, propone su App Store Splot, disponibile dall’inizio di questa settimana per iPhone al prezzo di 3,59 euro.

splot
VEDI SU APP STORE

Splot vi metterà nei panni di un blob, che dovrà catturare dei pulcini senza alcun limite di tempo. Si tratta di un titolo a piattaforme, che emula moltissimo le meccaniche già viste in Rayman Fiesta Run e che quindi richiederà anche una velocità nelle dita. Splot include 56 diversi livelli e oltre 150 Splots da collezionare, così come sette diversi tipi di mondi in cui rotolare. Senza voler anticipare i tempi, Frozenbyte, che con Trine è riuscita a superare i 7 milioni di vendite, indubbiamente perseguirà un successo pari se non superiore, sfruttando la piattaforma mobile.

Non mancheranno le sfide con il Re dei blob e con altri vostri simili intenzionati a bloccare la vostra missione di salvataggio, così come potrete usufruire dei numerosi poteri messi a vostra disposizione per velocizzare i percorsi da compiere, come il congelamento degli avversari o anche il magnete. Ognuno dei 56 livelli ha, poi, tre livelli di difficoltà in cui impegnarvi, così da aumentare anche la rigiocabilità del titolo, qualora vogliate impegnarvi in una seconda run.

Splot è disponibile su App Store al prezzo di 3,59 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store