Gli autori del famoso puzzle game Monument Valley regalano il pacchetto Ida’s Dream

Buone notizie per tutti gli utenti possessori della versione completa di “Monument Valley”, puzzle game per iPhone e iPad divenuto famoso in pochissimo tempo, tanto da essere pubblicizzato varie volte direttamente da Apple nell’apposita sezione App Store. Come annunciato dagli stessi autori tramite la scheda riassuntiva del gioco, da poco risulta disponibile gratuitamente per tutti il pacchetto “Ida’s Dream”, un bellissimo regalo che gli autori hanno voluto fare a tutti i loro fan.

Monument-valley-head

VEDI SU APP STORE

In Monument Valley, bellissimo puzzle game per iPhone e iPad reperibile tramite App Store al prezzo di 3,99 €, l’utente dovrà manipolare architetture impossibili e guidare una principessa silenziosa attraverso un mondo meraviglioso e graficamente curato. Impossibile non farsi catturare dalle atmosfere del gioco, ricreate perfettamente grazie ad una grafica originale e ad una colonna sonora praticamente ineccepibile. Monument Valley è un’esplorazione surreale attraverso fantastici elementi architettonici e geometrie impossibili. Guidare la silenziosa principessa Ida attraverso misteriosi monumenti, scoprendo sentieri nascosti, svelando illusioni ottiche e battendo in astuzia l’enigmatico popolo dei corvi, sarà un’esperienza videoludica unica.

Un’interessante infografica mostra tutti i numeri di successo ottenuti dai dev da quando il gioco risulta disponibile su App Store. In merito potete leggere l’articolo dedicato cliccando qui.

La notizia di oggi farà felici tutti coloro che sono già in possesso del gioco o che, comunque, decideranno di acquistare la versione completa. Dall’apposita sezione, infatti, è ora possibile scaricare gratuitamente il pacchetto “Ida’s Dream”. Un bellissimo regalo che gli autori vogliono fare ai propri fan. Questo quanto dichiarato dagli stessi:

Ida’s Dream – un capitolo creato precedentemente come parte di una promozione esclusiva – è ora gratuito e disponibile per tutti i giocatori.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del famoso puzzle game cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store