Gli auricolari che accompagneranno il prossimo Galaxy S6 sono simili agli EarPods di Apple?

I prossimi auricolari Samsung, quelli che accompagneranno il nuovo Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, avranno un nuovo design. Questo design è apparso a molti come simile a quello degli auricolari EarPods di Apple, introdotti con l’iPhone 5.

image

Il Samsung Galaxy S6, abbiamo visto da molte immagini circolanti sul web, sarà molto simile all’iPhone 6. Ma questa somiglianza non si ferma certo al design del singolo prodotto: anche gli auricolari che verranno forniti con il nuovo smartphone di Samsung potrebbero essere simili agli auricolari Apple.

Il design degli auricolari EarPods è da qualche anno molto in vista e Samsung sembra abbia voluto creare un qualcosa di molto “vicino” a questo design. Un auricolare che si posiziona in maniera molto più comoda nell’orecchio e che fornisce un feeling e un comfort senza eguali (ovviamente se parliamo di auricolari non professionali o costosissimi).

Almeno questo è quello che sembra sarà il nuovo design degli auricolari di Samsung. Alleghiamo più in basso qualche immagine che mostra gli auricolari più da vicino (oltre a quella visibile ad inizio articolo). Il leak che circola in rete a riguardo dei nuovi auricolari però sta facendo molto scalpore. Ovviamente non conosciamo i retroscena del caso e non sappiamo nemmeno se ci sono brevetti da tirare in ballo, anche se potrebbe essere una cosa piuttosto improbabile.

Quello che è certo è che il design è molto simile e se le prestazioni audio saranno altrettanto simili avremo una grande qualità sonora anche di “stock” su Samsung.

Dalle foto si nota una differenza comunque nei materiali e si nota che Samsung ha scelto di utilizzare delle parti in gomma per la zona a contatto con l’orecchio.

Per concludere, vi specifichiamo che non stiamo parlando di foto ufficiali o di notizie confermate. Questo è un rumor che potrebbe diventare realtà come anche restare solo un rumor.

Ecco le foto del leak:

image

image

image

image

image

image

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News