Gli analisti dicono che iPhone 6 conquisterà la fascia degli “switcher” da Android

Sebbene siano stati lanciati solo in alcuni paesi del mondo, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus hanno già battuto il record dei 10 milioni di unità vendute nei primi tre giorni. Anche a Wall Street tutti hanno reagito bene, pieni di entusiasmo, e gli analisti predicono grandi numeri e record per questo nuovo dispositivo.

iphone62

 

 

Una delle fasce di mercato che saranno sicuramente più interessate da questi nuovi dispositivi, che ricordiamo hanno entrambi schermi più grandi degli attuali iPhone 5S (4,7 pollici per l’iPhone 6 e 5,5 pollici per l’iPhone 6 Plus), sarà la fascia degli utenti Android che vorranno passare ad Apple, e che aiutati da questo nuovo form-factor dell’iPhone lo faranno molto più agevolmente. Le analisi prevedono un successo mai ottenuto tra i fan di Android, che molto probabilmente passeranno ad Apple.

C’è da notare che i numeri da record fatti registrare dall’iPhone 6 e dall’iPhone 6 Plus hanno battuto anche i record dell’iPhone 5S, che (a differenza di quanto successo con iPhone 6) ha avuto tra i paesi di lancio la Cina, dove si registrano sempre grandi vendite di smartphone. Seppure il supporto del mercato cinese però Apple è riuscita a vendere già 10 milioni di dispositivi (o meglio in tre giorni, ora saranno sicuramente di più).

 

Si nota anche, da un’altra analisi, che quest’anno Apple si è preparata meglio alla produzione e distribuzione dei dispositivi, evitando di restare sprovvista di scorte da magazzino per troppo tempo, come successo con iPhone 5S.

Entro la fine dell’anno si prevede un enorme successo di iPhone, soprattutto nel periodo natalizio. Voi lo avete già acquistato/prenotato? Volete acquistarlo il 26 Settembre o aspetterete Natale?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News