Giovedi iTunes ospiterà un concerto gratuito di Paul McCartney in streaming!

08 febbraio 2012 di Enrico Ferro

Importante notizia per tutti gli appassionati di Paul McCartney: l’ex Beatles, infatti, in occasion del lancio del nuovo disco, terrà un concerto visible gratuitamente in streaming da iTunes! Dopo il salto maggiori dettagli.

Guitarworld ha,infatti, notato che il nuovo album di Paul McCartney, Kisses on the Bottom, sarà lanciato questa settimanae l’artista lo eseguirà dal vivo dal Capital Studios di Los Angeles su iTunes per celebrare il lancio. [iTunes link]

Ecco i dettagli:

Paul McCartney commemorerà la “release” del duo nuovo album, Kisses On The Bottom, con una performance fruibile gratuitamente in streaming che avrà luogo Giovedì 9 Febbraio alle 19.00 dai Capitol Studios di Los Angeles, logo in cup è stata incisa la maggior part del del nuovo album.

I fans potranno guardare lo show gratuitamente attraverso iTunes.

Kisses on the Bottom, uscito Martedì 7 Febbraio, è una raccolta di  brani con cui McCarteny è cresciuto, con l’aggiunta di due nuove sue composizioni — “My Valentine” e “Only Our Hearts”.

Registrato con l’aiuto di Tommy LiPuma e Diana Krall e la sua band – che accompagneranno McCartney per il live streaming di Capital Studios – Kises On The Bottom è un viaggio personale attraverso brani che, in alcuni casi, il giovane Paul McCartney ascoltò eseguiti dal padre con il pianoforte di famiglia.

L’evento live streaming del 9 Febbraio sarà la prima volta che l’esecuzione riverente e avventurosa di Kisses On The Bottom avverrà dal vivo.

I Beatles, la band ufficiale di McCartney, era una dell preterite di Steve Jobs, ma la presenza della band su iTunes sembra essere dovuta ad un accord con la casa discografica della band. L’anno scorso, infatti, è stato siglato un accordo con Apple che quindi ha promosso fortemente la band.

Di seguito potete vedere Paul McCartney che parla del nuovo disco:

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

  • Zlesta

    La cosa migliore è che si potrà guardare su Apple tv attraverso la nuova iTunes live sulla sezione internet :)

  • Anonimo

    h 19 inteso come ora americana o italiana?

  • https://plus.google.com/u/0/113378029984445678142/posts Paolo Calcagni

    Penso come ora italiana :) Applicando il fuso orario e un po surreale… xD

  • Anonimo

    è che su itunes me lo danno alle 4 del 10 febbraio, non ci sto capendo una mazza… 

  • Fabio

    Si, anche a me me lo dà alle 4 di domani mattina D: