Gioco Più Difficile Di Sempre 2 – Un nuovo rompicapo per iPhone

Oggi vi presentiamo un nuovo gioco per iPhone molto impegnativo. Parliamo di un nuovo gioco dal nome “Gioco Più Difficile Di Sempre 2”. In questo gioco tutto sembrerà semplice anche se in realtà le difficoltà sono nascoste dietro le apparenze.

Schermata 2014-09-16 alle 11.44.06

VEDI SU APP STORE

Il “Gioco più difficile di sempre 2” include oltre 30 mini-giochi ad alta intensità che metteranno alla prova la nostra reattività e la nostra resistenza. I mini giochi sembrano semplici, e in effetti il loro gameplay lo è, ma sono difficili perchè mettono pressione e ansia. Il gioco è divertente, ma non fatevi prendere troppo la mano sennò non sarà più così divertente.

In questa nuova versione potremo anche personalizzare il nostro personaggio e vedere noi stessi alle prese con i vari mini giochi (ad esempio schiacciare gli scarafaggi, ballare, saltare, ecc).

Ma il gioco non è solo una sfida con noi stessi, come se la pressione non fosse già tanta. Potremo anche sfidare i nostri amici e parenti e superare gli altri giocatori in classifica. Sono disponibili svariati mini giochi e livelli di difficoltà. Il gioco infatti supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Molto carino è l’avviso fatto dagli sviluppatori che dicono che “questo gioco contiene mini giochi che sembrano semplici ma che, in realtà, sono estremamente difficili. Non adatto ai deboli di cuore!”

Vi lasciamo al nostro gameplay:

Il gioco pesa circa 44.9MB e richiede iOS 5.1.1 o successivi per funzionare.

Il gioco più difficile di sempre 2 è disponibile per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store