Giochi Preziosi e AppFactory presentano i Cupets, 12 simpatici animaletti che coniugano il gioco tradizionale alle App mobile

Giochi Preziosi e AppFactory, giovane azienda italiana specializzata nello sviluppo di tecnologie mobile, presentano Cupets, una rivoluzionaria esperienza virtuale che unisce il gioco tradizionale al mondo digitale.

51d_sddbppl._sl1000_

VEDI SU APP STORE

I Cupets sono infatti 12 simpatici animaletti dalla forma cubica, ideali per essere portati sempre con sé, in grado di interagire con i principali device iOS e Android (sia smartphone che tablet) semplicemente scaricando la relativa applicazione disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

mzl.vtgezubg.320x480-75

Basta scegliere il Cupets preferito e sbloccare l’apposito codice che si trova all’interno del pack per visualizzare, attraverso la fotocamera del proprio device, l’animaletto corrispondente in 3D tramite la funzionalità della “realtà aumentata” e interagire così con lui per un gioco sempre diverso e stimolante.

È possibile prendersi cura del proprio nuovo amico accarezzandolo e dandogli da mangiare, o vestirlo con look più stravaganti o alla moda, per poi condividere e commentare il risultato sui propri profili social.

Ma non è tutto. Attraverso l’applicazione è anche possibile divertirsi con un vero e proprio videogame a livelli che, sbloccando contenuti speciali, consente di immergersi nel colorato mondo dei Cupets per portare a termine la missione di farli crescere e diventare invincibili.

Non resta che conoscere i 12 Cupets. Tra i 6 animali domestici, sarà difficile scegliere se affezionarsi al dispettoso gattino Kit, al compagnone maialino Gum, al tranquillo cane Cup, all’inflessibile tartaruga Hardy, all’intelligente pesciolino Soup o al dolce pulcino Tweet.

Cupets

Chi ha l’animo più wild, potrà scegliere tra il solitario lupo Alpha, il buffo pipistrello Radar, il duro cinghiale Bush, la burlona ranocchia Bubble, il giocherellone topolino Zola e il paziente serpente Shorty.

Una nuova esperienza di gioco che coniuga l’intramontabile passione senza età di collezionare i personaggi del proprio cuore e di prendersi cura di loro a un tipo di tecnologia all’avanguardia e dalle forti potenzialità di crescita.

Ogni pack include 1 Cupets + 1 minibook con informazioni utili sul funzionamento del prodotto. Prezzo al pubblico: 6.99 € a pack. I Cupets possono essere acquistati nei migliori negozi di giocattoli, di elettronica e nelle catene Toys Center e Giocheria.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori