Giftbuzz, il portale che ti consiglia il regalo giusto per ogni occasione

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Giftbuzz , la nuova piattaforma social dedicata al mondo del regalo che, attraverso una selezione delle migliori idee presenti sul web e suddivise per personalità, categorie e ricorrenze, si propone di aiutare l’utente a trovare il regalo perfetto per ogni occasione.

featured-in-laptop

Il sito offre la possibilità di creare tutte le wishlist che si desiderano. Tali wishlist possono possono essere pubbliche, da condividere sui social network, o segrete, per permetterci di raccogliere gli spunti migliori da utilizzare al momento giusto. Il team di scouting di Giftbuzz ambisce a offrire alla propria community il non plus ultra nella gamma di scelta dei regali, anche quando questi sono destinati a una “nicchia” di persone dagli interessi meno comuni; per questo, da qualche giorno, sul sito è attiva la nuova sezione Supporters.

Il regalo è un gesto prezioso, il cui significato va al di là del semplice “obbligo”dato dall’occasione (come il compleanno, il Natale e così via), e spesso e volentieri richiede un cospicuo impiego di tempo e di denaro. La mission di Giftbuzz è quella di evitare che l’uno o l’altro possano essere sprecati in qualche modo, impiegando ore e ore alla ricerca di un regalo abbastanza adatto, o spendendo dei soldi per qualcosa che l’altra persona non utilizzerà mai.

featured-in-laptop-clean

Attraverso la nuova funzionalità dei Supporters, Giftbuzz si avvale della consulenza di alcuni esperti appartenenti a diversi settori, come sportivi, artisti, fashion e beauty blogger e molti altri ancora, che mettono a disposizione della community la loro esperienza, dando consigli mirati e proponendo i migliori prodotti relativi al proprio settore, perché chi meglio di un “addetto ai lavori” può sapere quali possono essere dei regali veramente desiderati da una persona con interessi simili ai propri?

Featured-In-iPad

Nella sezione Supporters è già possibile consultare la lista dei primi contributor di Giftbuzz, che comprendono, tra gli altri, la wedding planner Carlotta Zoffoli, il chitarrista Marco Piazzolla, l’interior designer Nora Santonastaso, l’illustratrice e colorista Elisa Serio. Ma la lista è in continuo aggiornamento, e il team di Giftbuzz è alla ricerca di nuovi contributors con cui collaborare per offrire un servizio veramente completo a chi non ha abbastanza tempo da dedicare alla ricerca del regalo giusto, o a chi pur non condividendo gli interessi di qualcuno gli vuole fare un regalo che possa essere comunque veramente apprezzato.

Sei un appassionato di musica, sport, animali, tecnologia, moda? Pensi che i tuoi consigli potrebbero essere utili a chi vorrebbe fare un regalo a una persona con i tuoi stessi interessi? Scrivi a [email protected] e proponiti come nuovo Supporter!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News