Gestisci una paninoteca con Burger

Grazie alla recensione di Francesca Nordsiek di www.cheforte.it, oggi vi parliamo di Burger, applicazione gratuita dedicata ai più piccoli.

burger

VEDI SU APP STORE

L’ambiente è quello di una cucina di un ristorante dove il “paninaro” ha lo scopo di servire i clienti il ​​più velocemente possibile per guadagnare soldi e anche suggerimenti su come migliorare le preparazione.

All’inizio ci viene fatto vedere un calendario, ogni giorno si prendono ordini dai clienti e ci appare un tabellone del fast food con i suggerimenti e le ricette. Si iniziano poi a preparare panini, insalate, contorni, ketchup, patatine, dolci e bibite. Più si gioca e più ingredienti appaiono nel tabellone degli ordini e la sfida contro il tempo diventa sempre più divertente. I bimbi si strappavano di mano l’IPad per giocare!

Trovo questa app molto adatta ai bambini perché insegna davvero come prepararsi un panino e come usare gli utensili in cucina. Dai 5 anni in su seguono perfettamente i vari livelli che portano da un Tirocinio iniziale fino alla Carriera di “paninaro” esperto. Più si diventa bravi più si bloccano i livelli.

I bimbi più piccoli invece non riescono a seguire il timer ma si divertono un mondo a infarcire panini senza dare alcuna importanza al tempo o alla vincita. Ma vinceranno lostesso, perché alla fine sapranno come prepararsi da soli un panino con una bevanda, la cucina non è più solo il regno della mamma.

Burger è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store