Gestisci il lavoro con Management Work

Management Work è una nuova applicazione che consente di gestire il lavoro direttamente da iPhone.

Schermata 2014-09-08 alle 01.47.17

VEDI SU APP STORE

Management Work e un’applicazione professionale per la gestione dei lavori, progettata per la gestione di grandi quantità di dati con possibilità di inserire illimitati lavori e illimitate registrazioni relative ai lavori.

Chiunque abbia la necessità di gestire in tempo reale qualunque lavorazione in corso, indipendentemente dalla tipologia di lavoro e dalla professione svolta, può registrare vari tipi di spese e le entrate in modo da avere sempre in ogni momento sotto controllo l’andamento del lavoro svolto.

Imprese, artigiani, professionisti, lavoratori autonomi, per chiunque debba svolgere un tipo di lavoro questa applicazione è la soluzione per la corretta gestione e valutazione del lavoro e per poter eventualmente prendere i relativi provvedimenti in tempo.

Una volta creato un lavoro è possibile inserire le ore lavorative, materiali, spese generali, noli, subappalti, entrate ed avere un resoconto in tempo reale dell’effettivo guadagno o perdita.

L’applicazione gestisce i dati tramite una complessa rete di database relazionali che garantiscono la persistenza dei dati, quindi é impossibile perdere le informazioni registrate a meno che non siano volutamente cancellate dall’utente. L’applicazione non richiede nessun costo aggiuntivo, non necessita di nessuna registrazione e gli aggiornamenti successivi saranno totalmente gratuiti.

Selezionando il tasto “+” in alto a destra si inserisce automaticamente un nuovo lavoro con inserimento automatico della data. In caso di cancellazione di un lavoro come nell’immagine di destra verranno cancellate anche tutte le registrazioni di qualunque tipologia riguardante il lavoro che andiamo ad eliminare

Una volta creato il lavoro cliccando sullo stesso si potrà accedere alla maschera di inserimento dati (a sinistra) dove potremo scegliere per quel determinato lavoro di inserire le ore che giornalmente verranno lavorate con il relativo costo, eventuali materiali acquistati, subappalti, noleggi, spese generali come carburanti, spese gestione contabili, manutenzione mezzi ecc. ecc. tutto con le relative descrizioni testuali.

Nella schermata di destra ricordatevi sempre di cliccare sul tasto data per inserire la data voluta o la data odierna.

Successivamente all’inserimento dei dati si creerà un elenco dati relativo a quello specifico lavoro e relativo a quella specifica modalità di inserimento (ore lavorate, noleggi, spese generali ecc. ecc.).

Molto importante sapere che (come dall’immagine di destra) cancellando da questa schermata la singola registrazione non verrà cancellato nient’altro e quindi rimarrà il lavoro inizialmente creato con tutti i relativi inserimenti.

Dalla finestra di inserimento dati cliccando su “Panoramica” o Vista potremo vedere il resoconto relativo al lavoro selezionato dove il totale è relativo al guadagno o alla perdita del lavoro eseguito e la cifra in verde o rosso con segno “-“.

Facendo tap negli importi di destra della schermata “Panoramica” accederemo direttamente all’elenco delle lavorazioni effettuate per quella categoria.

In alto a destra troviamo l’icona per mandare un’email con i dati della schermata come promemoria.

Management Work è disponibile su App Store al prezzo di 15,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store