Gene Munster si arrende: “Sulla iTV ho sbagliato previsioni”

Vi ricordate di Gene Munster? Per i più smemorati, vi basti sapere che Munster è un importante analista di Piper Jaffray, il cui hobby principale è prevedere le mosse di Apple. Tra rumor più o meno indovinati, l’ossessione di Munster è sempre stata la iTV, visto che ormai da 3 anni, anno dopo anno, affermava che il televisore Apple sarebbe uscito “entro pochi mesi”. Oggi, però, lo stesso Munster ha ammesso che le sue erano solo congetture che non avevano alcuna base realistica.

munster-tv

Dopo il report del Wall Street Journal, che ha messo fine a tutti i rumor sulla iTV, Munster ha affermato che le sue previsioni erano sballate e che non avevano basi realistiche. Ora, l’analista ammette che la realtà è un’altre, e cioè che Apple non ha più nei suoi piani la realizzazione di questo televisore.

Munster aveva “previsto” l’uscita della iTV agli inizi del 2011, agli inizi del 2012, alla fine del 2012, agli inizi del 2013, alla fine del 2013 e alla fine del 2014. Previsioni mai indovinate.

C’è, però, anche chi la pensa diversamente. Il collega di Munster Carl Icahn afferma che, malgrado il report del WSJ, Apple sta ancor lavorando per portare a termine il suo progetto iTV. Insomma, prima o poi questo televisore con la mela verrà realizzato…

Dove sta la verità?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News