GDC 11: EA presenta i nuovi titoli per il 2011

Alla Game Developers Conference non poteva mancare una delle software house più importanti al mondo, la EA Mobile. La software house ha approfittato di questo importante appuntamento per presentare alcuni dei giochi che saranno disponibili presto su App Store.

Tiger Woods PGA Tour ’12

La nuova versione del miglior gioco di golf per iPhone, con grafica rinnovata completamente e il ritorno ad un sistema di controllo classico, che ad esempio prevede lo scorrimento del dito sullo schermo per effettuare un tiro. Oltre alla modalità carriera, PGA Tour ’12 avrà anche 20 mini giochi, la possibilità di competere con gli amici Facebook e di condividere i punteggi ottenuti. Il gioco dovrebbe essere rilasciato nell’ultima settimana di marzo.

Liqua POP!

Si tratta di un puzzle game che promette davvero bene, sia per la grafica colorata e ben realizzata, che per la giocabilità. Il gioco prende solo spunto dai classici match three, in quanto implementa una serie di soluzioni originali e divertenti: lo scopo è sempre quello di combinare almeno tre bolle dello stesso colore. Il gioco sarà disponibile dal 17 marzo su App Store.

Max & The Magic Marker

Un mix tra avventura e arcade: l’utente deve disegnare delle forme sullo schermo per manipolare il mondo e completare i livelli. Bisogna quindi disegnare ponti per far continuare l’avventura del proprio omino, creare delle palle per lanciarlo in aria o delle protezioni per proteggerlo in determinate occasioni. Andando avanti nel gioco si potranno ricevere nuovi oggetti e nuove forme da poter realizzare per completare l’avventura composta da 58 livelli. Il gioco sarà disponibile a fine marzo, massimo inizi aprile, su App Store.

Draw Jump

Anche EA di fa catturare dal fascino di Doodle Jump e sviluppa un gioco dalle dinamiche simili. In questo caso, però, è stesso l’utente a dover realizzare i trampolini su cui far salvare il simpatico mostriciattolo. Il lancio è previsto a breve, sia su iPhone che su iPad.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store