Ganiza l’app per organizzarsi con gli amici in modo moderno

La tecnologia ormai permea qualsiasi settore della vita quotidiana e tra le tante app che potete trovare sullo Store ne esiste una pensata per gestire in modo moderno anche gli incontri con gli amici.

Schermata 2015-01-27 alle 18.01.16

VEDI SU APP STORE

Ganiza, questo è il nome dell’app in questione, si propone come uno strumento capace di aiutare i gruppi di (giovani) amici a decidere velocemente cosa fare. Grazie ad essa, infatti, dovrebbe essere possibile trovare, condividere e organizzare rapidamente attività con i propri amici.

Oltre a permettere di scoprire cosa succede nelle vicinanze, l’app permette di crea nuove idee di cose da fare e di inviare fino a tre proposte ai propri amici. Le proposte in questione potranno poi essere  votate per decidere insieme quella preferita dalla maggioranza del gruppo e dunque sceglierla velocemente.

Insomma, se odiate perdere tempo in chat o al telefono per decidere cosa fare con i vostri amici, l’app in questione potrebbe fare al caso vostro. In tre semplici step (Scoperta / Creazione; Invito; Votazione) potrete risolvere il problema al volo.

Gli sviluppatori dell’app affermano che utilizzandola è addirittura possibile risparmiare fino al 70% del tempo che altrimenti andrebbe dedicato all’organizzazione.

Per le caratteristiche strutturali dell’app, Ganizza viene suggerita come app ideale per gruppi di 5-20 amici.
Ganiza è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Produttività