Gamevil rilascia Dungeon Link, un nuovo RPG per iOS

Dungeon Link è un gioco pubblicato di recente su App Store da Gamevil che propone meccaniche tipiche degli RPG unite a quelle dei puzzle game.

dungeonlink_iphone

VEDI SU APP STORE

Gamevil è una software house particolarmente attiva dal punto di vista della produttività e nel corso degli anni ha costruito una reputazione grazie ai giochi appartenenti alla categoria degli RPG. Pur accogliendo le nuove tendenze in ambito gaming su mobile come il modello freemium, Gamevil ha pubblicato su App Store un nuovo interessante gioco per iPhone e iPad che unisce sia elementi RPG che meccaniche tipiche dei puzzle game.

In Dungeon Link avremo modo di esplorare il mondo di Kantebury con l’obiettivo di sconfiggere il Demon King, trovando nuovi personaggi da reclutare per ampliare la nostra squadra. Il gameplay utilizza meccaniche molto interessanti e per certi versi originali, in quanto dovremo collegare le caselle dello stesso colore per attaccare, scatenando colpi più potenti in base alle tipologie di combinazioni realizzate.

Naturalmente starà proprio a noi e alla nostra bravura riuscire a sfruttare a nostro vantaggio il flusso della battaglia e gli elementi presenti sul terreno di gioco. In totale Dungeon Link permette di sbloccare oltre 250 eroi, creando team variegati e sempre più potenti, da usare a seconda della situazione.

Gamevil ha inoltre introdotto livelli speciali per trovare eroi rari e la possibilità di competere contro le squadre di eroi di altri giocatori per dimostrare la nostra superiorità, partecipando infine agli Assalti ai boss per ricevere ottime ricompense.

Dungeon Link è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store