Gameloft AdventCalendar: il primo gioco gratuito è Driver!

Come promesso, Gameloft inizia oggi il suo AdventCalendar: ogni giorno, fino a Natale, verrà offerto un gioco che gli utenti potranno scaricare gratuitamente. Il primo gioco è Driver, scaricabile cliccando qui.

Dopo aver dato origine a un nuovo filone di giochi di corse, Driver è tornato con una fisica strabiliante e una grafica completamente rinnovata.

Sei Tanner, un poliziotto sotto copertura che si finge autista della mala per scoperchiare un giro malavitoso su scala nazionale. L’indagine ti porterà a Miami, Los Angeles, San Francisco e New York.

  • Un’appassionante modalità storia con 40 missioni in 4 città sconfinate e altre modalità per tenere sempre desto l’interesse (Allenamento, Fatti un giro, Giochi di guida).
  • Fisica della guida senza precedenti: manovre incredibili, salti vertiginosi e scontri impressionanti. La tua macchina subisce danni e potrebbe addirittura esplodere!
  • Le ambientazioni urbane più realistiche mai viste su iPhone con effetti visivi rinnovati, texture dettagliate e favolosi effetti di luce. Ogni città ha semafori funzionanti, pedoni, traffico e pattuglie della polizia per le strade.

– Una colonna sonora fantastica su 3 stazioni radio che trasmettono musica ispirata a quella degli anni ’70.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store