Game of Thrones, TellTale Games rilascia un’immagine teaser

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della possibilità di vedere Game of Thrones in arrivo entro la fine dell’anno su iOS e su console. Oggi emergono nuovi dettagli riguardanti il nuovo titolo della TellTale Games, che aggiunge nuovi elementi alla narrazione grazie a un’immagine teaser distribuita tramite il proprio profilo Twitter.

B1K8XJVCMAAretu
Innanzitutto è stato mostrato l’emblema dell’uomo scuoiato della casa Bolton, nota per le torture umane, e insieme con esso è stata riportata anche una citazione direttamente da A Storm of Swords (Tempesta di Spade, terzo volume della saga scritta da George Martin): «Ci sono piovre nella foreste dei lupi e gli uomini scuoiati (la casa Bolton, ndr) cavalcano sulla Strada del Re». Un chiaro riferimento anche alla casa Greyjoy. L’annuncio è stato fatto tramite un tweet dell’account ufficiale della TellTale Games, che lascia intendere quindi che le due casate saranno rappresentate nell’avventura grafica di ispirazione dal romanzo di Martin.

Restiamo in attesa di ulteriori novità e soprattutto una conferma per quanto riguarda la release fissata entro la fine dell’anno, perché mancando due mesi al termine del 2014 non abbiamo ancora avuto modo di vedere pezzi di gameplay o altro di tangibile.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store