Fubles: cerca e organizza le partite di calcetto su iPhone

Sbarca su iPhone l’applicazione di Fubles, il popolare social network per organizzare partite di pallone, basket pallavolo e tutti i principali sport.

 

Iscriviti alle partite in programma nella tua zona oppure organizza tu stesso una partita. Ti basterà prenotare un campo, caricare la partita nel sistema e Fubles invierà una convocazione a tutti i giocatori disponibili nei dintorni.
Se vuoi riservare la partita al tuo gruppo di amici, crea la partita privata, fai la convocazione e Fubles provvederà a comunicare l’appuntamento ai diretti interessati.

1. PROFILO GIOCATORE
Crea il profilo con la tua figurina e seleziona una zona in cui vorresti giocare. Troverai una lista di partite disponibili nei tuoi dintorni.

2. TROVA E GIOCA UNA PARTITA.
Fubles ti comunica quando ci sono partite disponibili nei tuoi dintorni o quando un tuo amico ti invita a giocare. Entra nella scheda della partita ed occupa una delle posizioni disponibili nella squadra dei bianchi o dei neri.
Se le rose si completano la partita si gioca.
Nel post-partita potrai dare un voto a tutti i partecipanti e stabilire chi è stato il Man Of The Match!
Attenzione: puoi annullare la tua partecipazione solo fino a 4 ore prima dell’inizio altrimenti dovrai trovare un sostituto. Se non ti presenti in campo ti prendi il “Bidone” e la seconda volta sei escluso dalla community!

3. PROPONI UNA PARTITA!
Se non ci sono partite nella tua zona, puoi proporne una tu! Prenota il campo e crea la partita indicando il centro sportivo, lo sport e l’orario. Se non trovi la struttura puoi sempre aggiungerla tu. Si possono fare partite private (riservate agli amici) oppure aprirle a tutta la community, anche successivamente.

SPORT E CENTRI SPORTIVI:
-Fubles funziona per tutti i principali sport. La lista dei centri sportivi è aggiornata costantemente dai membri della community. Se il tuo centro sportivo non esiste puoi inserirlo in pochi semplici passaggi.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Per leggere una recensione completa del programma, cliccate qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store