Fruit Ninja si rinnova con il più grande aggiornamento di sempre

Fruit Ninja, uno dei giochi più famosi e di successo su App Store, è stato aggiornato con quello che viene definito il più grande update di sempre!

ruitninja_iphone

VEDI SU APP STORE

In Fruit Ninja dovremo far scorrere le dita sullo schermo con l’obiettivo di tagliare e sminuzzare quanta più frutta possibile in una varietà di modalità di gioco differenti.

Il concetto alla base del gioco è molto semplice ma risulterà molto difficile da padroneggiare in quanto dovremo fare molta attenzione alle bombe che, una volta esplose, porranno fine alle nostre partite; naturalmente dovremo cercare di raggiungere il punteggio più alto anche nel tentativo di competere per la vetta delle classifiche.

Halfbrick ha completamente rinnovato Fruit Ninja con il più grande aggiornamento di sempre. Il titolo è stato riprogettato da zero, con nuovi contenuti per nuovi e vecchi giocatori. Ecco tutte le novità:

  • FANTASTICI POTERI: ora le lame e i dojo aggiungono un tocco unico allo stile di gioco. Poteri bonus, tempo extra, nuove sorprese: tutto cambia il modo di giocare, per cui divertiti a provare le tue combinazioni preferite e porta il tuo punteggio a nuove vette;
  • NUOVI MENU: abbiamo ricostruito tutto quanto! Un nuovo e intuitivo menu mette in risalto l’azione, per cui ora sarà ancora più facile arrivare dove devi arrivare per riuscire ad affettare quel frutto;
  • UNIVERSO E PERSONAGGI: ti diamo il benvenuto nel mondo di Fruitasia, luogo natale di molti pittoreschi personaggi! In questo aggiornamento Katsuro e Mari si uniranno a Sensei, Gutsu e Truffles per guidarti attraverso l’azione! Altri personaggi saranno aggiunti periodicamente.

Fruit Ninja può essere ora scaricato gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti