Fright Fight: nuovi combattenti salgono sul ring di questo titolo ispirato a Super Smash Bros

Vi abbiamo parlato spesso di questo Fright Fight, non fosse altro che si accinge a colmare una lacuna videoludica presente in App Store: quella dei fighting game in arene in stile Super Smash Bros.Fright Fight

Come ormai saprete,  si tratta, in estrema sintesi, di un fighting game all’interno di arene, basato essenzialmente sui combattimenti multiplayer. Il tema di sottofondo di questo Fright Fight è quello di un miscuglio tra molti tipi di temi: fantasy, horror, steampunk … tutti raggruppati in maniera coesa. Questo vuol dire che ci saranno pochi limiti allo stile dei lottatori che potranno essere aggiunti al gioco e i combattimenti potranno così beneficiare di una varietà proprio in stile SSB. Per iniziare il gioco sarà caratterizzato da quattro personaggi: un lupo mannaro, un vampiro, La Morte e un Bigfoot.

I due video che vi proponiamo in questo articolo mostrano proprio Grim the Reaper e Debo the Bigfoot. Buona visione!

Purtroppo, nonostante un background ed una grafica molto appetibile, continuiamo a notare una certa lentezza nei movimenti del personaggi, che di certo non rende omaggio al genere. Anche gli effetti visivi a schermo appaiono pochi. Ovviamente, non possiamo ancora esprimere alcun giudizio. Ci riserviamo di dire la nostra in un futura recensione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi