Fresh ‘n Rebel presenta due nuove cuffie per iPhone

Fresh ‘n Rebel presenta i modelli di cuffie Caps Headphones e Caps Wireless Headphones. Si tratta di due prodotti molto interessanti, disponibili a prezzi contenuti.

7807b09c-92a2-42b0-b343-ef19d7eeb740

 

Le nuove cuffie sono caratterizzate da suoni con bassi profondi e da un design molto curato e giovanile, inoltre sono ottimizzate per ascoltare tutti i tipi di musica con suoni intensi e completi, dal pop al rock fino alla musica dance. Due driver di qualità riescono infatti a riprodurre suoni nitidi e corposi e bassi profondi. Con il padiglione chiuso che esclude i rumori ambientali quando si viaggia in treno, aereo e macchina, le cuffie Fresh ‘n Rebel sono pensate anche per ogni tipo di viaggio. Grazie ai cuscinetti e all’archetto, queste cuffie sono anche molto comode da indossare. Inoltre, grazie alla struttura richiudibile sono compatte e semplici da riporre quando non servono. Con la possibilità di scelta tra i colori Peppermint, Cupcake, Indigo, Army e Ink, ognuno può scegliere il colore preferito.

Le Caps Headphones sono classiche cuffie sovraurali  con cavo audio spiralato removibile e molto resistente. Con la spina intelligente a 90°, il connettore è particolarmente compatto ed impedisce al cavo di piegarsi per sbaglio. Il cavo dispone anche di microfono incorporato e di un comodo telecomando integrato per le conversazioni in vivavoce quando si collega la cuffia al cellulare o si vuole controllare la musica senza dover estrarre il lettore musicale. Il prezzo è di 39,99€, disponibile nei migliori negozi di accessori.

Abbiamo poi le Fresh ‘n Rebel Caps Wireless Headphones, che hanno le stesse caratteristiche tecniche del precedente modello, ma si collegano all’iPhone tramite Bluetooth. Le cuffie Caps Wireless Headphones sono provviste di batteria ricaricabile integrata con 5 ore di autonomia per ascoltare la musica in wireless. Quando la batteria sta per scaricarsi, basta passare al cavo spiralato removibile per trasformare il prodotto in cuffie classiche con cavo per un ascolto ininterrotto. Il cavo è provvisto di un microfono incorporato e di un telecomando integrato.

Il prezzo è di 59,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori