Freesmee, SMS gratis su iPhone e tanto altro!

Freesmee è una nuova applicazione che permette di comunicare a 360° con tutti e di ottimi sconti creati su misura per gli SMS.


L’sms rimane ancora, dopo tanti anni, il mezzo più veloce, sicuro e di immediata lettura. Ecco perchè Freesmee propone un’alternativa in grado di connettere tra loro gli utenti in modo diretto e di sfruttare un intelligente sistema di notifiche che permette di ricevere sconti e offerte per ogni specifica esigenza.

Freesmee permette di sfruttare SMS da web oltre all’innovativo servizio Free+, che invece consente di inviare messaggi illimitati e gratuiti tra utenti che hanno l’applicazione o sfruttano il servizio da web; tuttavia l’innovazione non si ferma alla semplice messaggistica tra gli utenti.

Freesmee, infatti, implementa centinaia di servizi sms in aggiunta a Free+. E’ possibile sfruttare tutti i messaggi web personali direttamente sul proprio telefono: saranno disponibili pacchetti di messaggi completamente gratuiti in aggiunta a servizi low cost che permetteranno di mandare sms con il proprio numero a 5 centesimi verso tutti.

Freesmee ti regala anche sms. Garantendo la massima privacy di ogni singolo utente attraverso un sistema sicuro e crittografato, un sistema di pubblicità intelligente permetterà di accreditare sms reali con il proprio numero a costo zero. Le inserzioni sono anch’esse cucite sulle esigenze dell’utente, essendo proposte grazie a un motore semantico interno all’applicazione che “comprende” i messaggi inviati e ricevuti e propone vantaggiosissime offerte al fruitore. Freesmee cambia il concetto di pubblicità e lo trasforma in informazione.

Se, per esempio, scambiassimo con un amico qualche Free+ in merito a mangiare una pizza in compagnia, l’applicazione ci suggerirebbe la pizzeria più vicina con gli sconti più interessanti.

Freesmee è cross-platform: è, infatti, disponibile già dal lancio per iPhone, Android, Windows Phone 7, Symbian e Java nonché per Windows, Linux e Mac. Grazie a queste specifiche gli utenti possono, a prescindere dal dispositivo in loro possesso, rimanere sempre in contatto tra loro gratuitamente e facilmente.

Per accedere ai servizi di Freesmee basterà una semplice registrazione seguita da un SMS di conferma o da un’e-mail. Si potrà quindi cominciare a scambiare messaggi in libertà con tutti i contatti presenti in rubrica liberandosi dai vincoli e dalle limitazioni degli SMS.

Quindi, riassumendo: Freesmee consente di inviare SMS tramite connessione web, e in modo del tutto gratuito, verso altri utenti che utilizzano la stessa app, mentre possono essere inviati SMS reali verso tutti i numeri di telefono cellulare e a costo 0 solo se si acquisiscono crediti tramite pubblicità. Senza crediti pubblicitari, possono essere inviati SMS reali a 5 centesimi l’uno acquistando gli appositi pack.

Freesmee è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store