10
ott 2009


Free Kick Pro: meglio tu o Cristiano Ronaldo?

Quanto sei bravo a tirare le punizioni dal limite dell’area? Provalo con  Free Kick Pro, questo nuovo e simpaticissimo gioco presente su AppStore.

freekickpro

Titolo: Free Kick Pro. Prezzo: 0,79€. Dimensione: 8.1 Mb. Link AppStore. Fw 2.2

Free Kick Pro è il primo gioco di Calci di punizione per iPhone, dotato di una grafica divertente e molto curata e di un’ottima giocabilità, semplice ed immediata.

In questo gioco abbiamo un unico obiettivo: calciare le punizioni e fare gol! Free Kick Pro prevede diversi livelli di difficoltà, con portieri e berriera sempre più difficili da superare e battere.

198455_3

Per calciare una punzione dobbiamo spostare il giocatore nel semicerchio verde e, in base alla distanza dalla palla e alla direzione (magari approfittando del vento per dare effetto alla palla), toccare il display per effettuare il tiro.

L’intelligenza del portiere cresce dopo i primi 5 livelli, per un totale di 21. Per ogni livello abbiamo 10 tentativi. Possiamo anche salvare i migliori replay ed esercitarci in allenamento.

Free Kick Pro è davvero un bel gioco, immediato e divertente.

Tags: , ,
Giuseppe Migliorino (10 ottobre 2009 11:17)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.

Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View