Foxconn sta assumendo oltre 100,000 operai per la produzione di iPhone 6

Novità riguardanti la produzione dell’iPhone 6: probabilmente per la prima volta, la produzione riuscirà a far fronte alla grande domanda, sin dal momento del lancio. La Foxconn sta assumendo in Cina oltre 100,000 operai per la produzione dell’iPhone 6.

iPhone6color

Il grande numero di lavoratori assunti, come riporta il Taiwan’s Economic Daily News, sarà impiegato per la produzione del futuro iPhone di Apple, che ricordiamo dovrebbe essere disponibile da settembre/ottobre.

Anche Pegatron, l’altro produttore di Apple, sembra stia espandendo la sua “forza lavoro” di circa il 30%. Ricordiamo che la Foxconn produrrà circa il 70% degli iPhone, mentre Pegatron produrrà solamente il restante 30%.

Infine ricordiamo che Apple dovrebbe rilasciare due modelli differenti di iPhone 6, anche se non nello stesso momento. L’iPhone 6 quindi potrebbe misurare 4.7 pollici e 5.5 pollici. Dai mockup e dalle indiscrezioni abbiamo già visto come potrà essere il “form factor” del prossimo melafonino (tasto power laterale, bordi arrotondati, ecc).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News