Foxconn assicura grande impegno per la produzione di massa dei prossimi iPhone

Nuove indiscrezioni provenienti dalla Cina indicano di come Foxconn stia assicurando il massimo impegno per provvedere alla produzione dei nuovi iPhone senza intoppi o rallentamenti.

iphone-6-render-1

Apple è di sicuro il cliente più importante di Foxconn e per questo, l’azienda di assemblaggio, vuole garantire il più alto grado di qualità del servizio offerto alla casa di Cupertino. Qualità che non si declina solo nella bontà del lavoro svolto, ma anche nella quantità di dispositivi assemblati. Pare che Apple abbia chiesto a Foxconn di produrre tra i 70 e gli 80 milioni di unità di nuovi iPhone entro la fine dell’anno in corso.

Cifre che dovrebbero comprendere circa il 70% di tutto il volume del nuovo presunto iPhone da 4,7 pollici e il 100% del presunto nuovo iPhone da 5,5. Secondo quanto riportato da Digitimes, alcune fonti anonime hanno confermato la presenza di Terry Gou, fondatore di Foxconn, nelle sue fabbriche per verificare da vicino che le varie linee di produzione dei nuovi dispositivi della casa di Cupertino siano nelle condizioni ottimali per rispettare il volume di tali ordini.

Foxconn quindi ricoprirà ancora una volta un ruolo davvero fondamentale per la produzione dei nuovi dispositivi Apple mettendo in campo sia operai che robot addetti all’assemblaggio dei nuovi iDevice.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News