Home - Blog About Contact
iPhone Italia Forum




Annunci del forum : Vendo
28th November 2008 fino a 15th December 2008
Nico
Admin
 
L'avatar di Nico
 
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1 + 2G 8GB, FW 2.1

OS: Mac OS X Leopard

 
Registrato dal: Aug 2007
ubicazione: Mestre (VE)
Messaggi: 5,878
Iscrizione al Feed RSS di iPhoneItalia

Ciao a tutti!

dal momento che in questi giorni stiamo registrando un significativo incremento del traffico sul nostro forum, che si sta arricchendo di nuovi visitatori, volevamo solo ricordare ai nuovi arrivati che è possibile seguire in tempo reale le notizie del nostro Blog (ormai, di gran lunga il più aggiornato in Italia per quanto riguarda l'iPhone), iscrivendovi gratuitamente al nostro Feed RSS.

L'indirizzo è

http://feeds.feedburner.com/iphoneitalia

Potete aggiungerlo al vostro lettore di Feed RSS (su PC, Mac o iPhone) semplicemente con un clic. In questo modo resterete sempre aggiornati, ricevendo in tempo reale tutte le notizie riguardanti al mondo dell'iPhone.

Grazie per l'attenzione,
Buona navigazione!

iPhoneItalia Staff
iphoneitalia.forum@gmail.com
__________________
www.webwards.net - www.iphoneitalia.com - www.writeit2.com

Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
Nico non  è collegato  
21st July 2008 fino a 21st August 2012
Nico
Admin
 
L'avatar di Nico
 
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1 + 2G 8GB, FW 2.1

OS: Mac OS X Leopard

 
Registrato dal: Aug 2007
ubicazione: Mestre (VE)
Messaggi: 5,878
Regolamento iPhone Italia Forum

Regolamento interno iPhone Italia Forum

Su questo forum è severamente vietato

  • esprimersi con insulti, offese, bestemmie e provocazioni verso altri utenti del forum o terzi
  • inserire contenuti che appoggino razzismo, antisemitismo, satanismo, estremismo e violenza (in qualsiasi forma) o che siano in qualche modo riconducibili a partiti, fazioni o schieramenti politici
  • introdurre sul forum materiale (testuale, visivo o in qualsiasi altra forma) riconducibile ad attività illegali quali abuso di droghe, hacking, cracking, warez, pirateria informatica, musicale e cinematografica
  • introdurre sul forum materiale (testuale, visivo o in qualsiasi altra forma) riconducibile a pedofilia o materiale di carattere erotico/pornografico
  • scrivere in maniera da ostacolare la navigabilità del forum con spam, flood, scrittura in maiuscolo, ecc.

N.B.: i divieti valgono in qualsiasi contesto nel forum, ossia per discussioni, titoli, messaggi privati, firme e avatar

----------------------------------------

È inoltre obbligatorio

  • inserire titoli specifici e non generici (topic come 'aiutooo sono disperato..' o 'non capisco come...' verranno chiusi)
  • rispettare il parere degli altri utenti
  • astenersi dal rispondere a insulti, minacce e provocazioni, rivolgendosi ai moderatori per risolvere la controversia
  • segnalare ai moderatori e/o amministratori comportamenti scorretti o contrari al regolamento interno
  • rispettare il regolamento specifico per la sezione 'Mercatino'
----------------------------------------

Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza alcun preavviso, il diritto di

  • chiudere e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento
  • procedere con richiami e/o sanzioni disciplinari - ammonizione e/o espulsione (ban) - verso gli utenti scorretti
  • modificare o rimuovere post, thread, firme o avatar che infrangano il regolamento
----------------------------------------

Nello specifico, è previsto in automatico (e senza eccezioni) il ban permanente per le seguenti infrazioni:
  • insulti, bestemmie e comportamenti gravemente scorretti verso altri utenti o terzi
  • spam reiterato
  • postare informazioni o linkare siti esterni con contenuti quali pirateria, warez, cracking, hacking
  • postare contenuti relativi a pornografia, pedofilia
Inoltre, è previsto in automatico (e senza eccezioni) l'ammonizione per le seguenti infrazioni:
  • provocazioni verso altri utenti o terzi
  • comportamenti scorretti non gravi
  • chiedere informazioni relativamente a argomenti quali pirateria, warez, cracking e hacking
----------------------------------------

Si prega di rispettare queste semplici norme, oltre che quelle del comune buon senso.

Grazie.

iPhone Italia Staff
Nico non  è collegato  
13th June 2008 fino a 14th December 2010
Nico
Admin
 
L'avatar di Nico
 
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1 + 2G 8GB, FW 2.1

OS: Mac OS X Leopard

 
Registrato dal: Aug 2007
ubicazione: Mestre (VE)
Messaggi: 5,878
>>> REGOLE MERCATINO iPhone Italia ***Update 30.10.2008***

Questa sezione serve a mettere in contatto chi vende iPhone (privati o società) con chi lo cerca o lo vuole comprare (privati). Non si tratta di un negozio online, ma di una sorta di bacheca degli annunci. iPhone Italia non è in grado di garantire la veridicità delle informazioni contenute in questa sezione del forum, e di assicurare l'affidabilità dei venditori o degli acquirenti.
  • In questa sezione vanno postati solamente annunci di ricerca e/o vendita di iPhone e/o accessori o prodotti collegati (tra cui prodotti/accessori di telefonia, iPod e simili)
  • E' vietato postare annunci inerenti ad altri prodotti non collegati (vedi sopra).
  • E' vietato postare annunci di vendita o ricerca di prodotti considerati illegali nel nostro ordinamento.
  • Richieste di informazioni e/o consigli sull'acquisto vanno effettuate in questa sezione.

ATTENZIONE!
Prima di acquistare o vendere, assicuratevi che la controparte sia affidabile, seria e corretta. iPhone Italia non risponde per eventuali truffe o transazioni non andate a buon fine.

COMPRATE E VENDETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!


Postare o rispondere ad un annuncio significa accettare IN AUTOMATICO il regolamento interno del mercatino, presente su questa pagina, esonerando iPhoneItalia da qualsiasi responsabilità in caso di transazione non andata a buon fine.


Regole per gli inserzionisti

1. E' obbligatorio indicare i dettagli dell'offerta, in particolare:
  • modello di iPhone (2G o 3G)
  • numero GB
  • versione del firmware
  • se è sbloccato o meno
  • se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell'oggetto)
  • modalità di pagamento
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra)
  • se l'inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay

2. E' obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
  • la rappresentazione integrale dell'oggetto (non solo la scatola)
  • un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata 'rubata' da eBay o altri siti di annunci)
3. E' obbligatorio specificare se si CERCA o se si VENDE nel titolo

4. E' vietato 'uppare' la discussione più di una volta al giorno

5. E' vietato fare spam

6. E' vietato scrivere in maiuscoletto, in grassetto o in caratteri grandi

7. E' vietato inserire annunci di vendita per oggetti che ancora non sono in possesso del venditore (di conseguenza è vietata la vendita per conto di terzi).

8. E' obbligatorio segnalare l'eventuale vendita dell'oggetto, in modo che i moderatori possano chiudere l'inserzione


Il mancato rispetto di una o più di queste regole comporta la chiusura automatica della discussione.
__________________
www.webwards.net - www.iphoneitalia.com - www.writeit2.com

Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
Nico non  è collegato  

 



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.
Powered by vBulletin versione 3.7.4
Copyright ©: 2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0 RC5
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Skin purchased from CompletevB iPhoneItalia.com © 2007-2008