Prezzo: 420 + spedizioni. NON TRATTABILE(Non scendo oltre).
Pagamento: Ricarica Postepay - Bonifico.
Spedizione: Spedisco con pacco celere 3 entro 24h dal ricevuto pagamento al costo di 10 euro. Su richiesta anche con posta assicurata a 15 euro.
Vendo iPhone 4 16gb acquistato ad aprile 2011
Allego regolare scontrino, acquistato presso Trony.
Vendo per passaggio ad Android.
Condizioni estetiche più che ottime come anche potete constatare dalle foto.
Ho avuto dei problemi qualche giorno fa riguardo la ricezione dove le chiamate cadevano. ho scoperto che si trattava di un problema legato all'operatore telefonico, ho appena fatto il passaggio non ho avuto più questo problema. Sono andato anche di persona presso Roma EST all'Apple Store, e mi è stato riferito che effettivamente non era un problema del dispositivo.
La pellicola di dietro presenta qualche bolla d'aria, purtroppo la misi di fretta dato che ero in ritardo per il lavoro, ma a parte il fatto un pò antiestetico non ne compromette l'utilità della stessa.
Contenuto:
- Dispositivo
- Cavo alimentazione
- Manuale
- Stickers
- Auricolare (E' giusto che lo spedisco e che lo inserisco nell'imballo, anche se per voi magari potrebbe non essere molto igienico, quindi dovreste procurarvi delle cuffiette se disposti ad utilizzarli, con questo non voglio premettere che non mi lavo le orecchie ehehe )
Annuncio disponibile anche altrove
Resto a vostra disposizione per domande e dubbi.
Roberto.
Ultima modifica di activecaips; 6th January 2012 alle 23:35
Il foglietto deve essere presente in ogni foto, inoltre occorre una foto che mostri anche la scatola.
Aggiorna entro domani mattina o i il topic sarà chiuso
ciao! Mi dispiace ho avuto brutte esperienze, risolte positivamente ma con tempi burocraticamente biblici (chiaramente non per causa dell'acquirente).
Ciao!
Segnalibri