|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Vendo IPHONE 3G 8GB nuovo mai utilizzato ancora chiuso con i cellophane prezzo 400 euro
Non sbloccato pacchetto vodafone Sono disposto sia a spedirlo che a consegnarlo a mano a Milano Contattatemi Ultima modifica di fr3edom : 14th October 2008 a 09:58 |
|
|
| Sponsor |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
ubicazione: Calabria
|
Dato che mi hai chiesto aiuto ti aiuterò...
Allora, devi seguire questo: Quote:
iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Mercatino iPhoneItalia.com Segui il procedimento e nn sbagli di sicuro. EDIT: L'UTENTE MI HA AVVERTITO CHE AGGIUNGERA' LA FOTO ENTRO QUESTA SERA.
![]() http://www.uni-world.it ( Affitti Cosenza, Orario Autobus, Cinema Garden... Effettuo Traduzioni: TEDESCO --> ITALIANO e viceversa Ultima modifica di difensiphone : 13th October 2008 a 17:23 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
non sbloccato cioè ke nn ha subito alcun jailbreak, e quindi nnt cydia e installer.
preciso ke lo vende si la vodafone ma cmq il prodotto è cmq creato dalla apple in quanto nn è brandizzato... fr3edom, puoi aggiungere al tuo primo post le modalità di pagamento ke accetti come da regolamento? grazie altrimenti devo kiudere il topic
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
nn hai aggiunto le modalità di pagamento come ti avevo chiesto
topic chiuso
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|