![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Cerco/scambio il mio iPhone 2G 8Gb con un iPhone 3G Bianco da 16Gb.. lo so.. non è proprio equo.. ma sono disposto anche ad un conguaglio.
Qui di seguito riporto la scheda tecnica: iPhone 2G di importazione USA acquistato a marzo 2008 fw 2.1 sbloccato, cydia e installer4, e app varie. Mai caduto una volta, è sempre stato nella sua custodia protettiva. Ho ancora la scatola con tutti gli accessori (cavi,dock,libretto istruzioni ecc.) L'unico difetto è un angolo della scatola che è ammaccato. Per il resto il telefono è perfetto. Oserei dire Nuovo. Se c'è qualcuno interessato allo scambio o ad un offerta si faccia avanti. Vi dico già però che per le offerte di acquisto (Del 3g) non voglio superare i 300 euro, Quindi ritengo più opportuno uno scambio con conguaglio (si può trattare) di 100/150 euro. DSCN1695.JPG
A Me è Cosi Che Mi Hai Voluto e a Me Così Mi Tieni!! Ultima modifica di philArticolo31 : 13th October 2008 a 16:36 |
|
|
| Sponsor |
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Calabria
|
hai gia un post nella sezione CERCO...
Doppio posto = chiusura thread.