![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
OGGETTO VENDUTO
Grazie a tutti! Ciao a tutti, come da topic vendo il mio iPhone 3G nero 8Gb con scontrino per la garanzia del 08.09.2008. Acquistato senza vincoli contrattuali e senza blocchi operatore. Aggiornato all'ultimo firmware disponibile, mai "manomesso" cioè non ho mai fatto jailbreak o altro, solo utilizzato come apple l'ha fatto. Purtroppo provenendo da N95 non mi ci trovo per niente bene con l'iphone perciò lo metto a disposizione di voi appassionati. Prezzo 390Euro + eventuali spese di spedizione da concordare. Consegna/pagamento a mano su Ancona (disponibile per qualsiasi prova) o eventualmente spedisco solo dopo la ricezione del pagamento (solo bonifico bancario). Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarmi. Ultima modifica di McFly : 13th October 2008 a 22:40 Motivo: telefono venduto |
|
|
| Sponsor |
|
|
#4 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
e comunque è un pò caruccio...vabbè che è quasi nuovo, però conta che gli altri venditori sul forum l'8gb lo danno via a 280/300€...
Raga, c'è un nuovo sceriffo in città! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Spiacente, per il contrassegno non se ne parla, possono garantire i miei feedback di Ebay (se mi è permesso scrivere questo..) controllate l'utente mcflyan, li vedrete la mia serietà.
Comunque 300Euro per un 3G da un mese di vita mi sembrano pochini direi |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
scusa....avevo capito male...scrivi nell'inserzione che è un 3g...io pensavo fosse il 2g...allora il prezzo è giusto....
Raga, c'è un nuovo sceriffo in città! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente
ubicazione: marche
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
ti kiedo cortesemente di aggiungere nel tuo primo post se è un 2g o un 3g o chiuderò il topic...leggi il regolamento grazie
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|