|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 16 GB, FW 1.1.4
ubicazione: Corato (BA)
|
Vendo un paio di auricolari usati DUE volte ma che sono stati danneggiati e quindi non funzionano.
Io non sono in grado di ripararli quindi li vendo a chi può fare qualche modifica o se vi servono pezzi di ricambio...
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Admin
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1 + 2G 8GB, FW 2.1
ubicazione: Mestre (VE)
|
mi sa che spedirli costi più del valore stesso di un paio di auricolari rotti.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato
iPhone: iPhone 2G 16Gb, Firmware 2.0.1
|
se il problema sta solo nel collegamento dei fili che hai rifatto male lo puoi sistemare benissimo da solo con una qualsiasi guida in rete!
se invece è danneggiato proprio l'auricolare in sè come dice nico nessuno li comprerà mai visto che tra spedizione e pagamento si supera il valore dell'oggeto.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
la riparazione non è agilissima...io ho rifatto i collegamenti al jack delle cuffie del mio ipod e si lavorava con 4 fili (2 per cavo) veramente microscopici...e tra l'altro non si riescono neanche a saldare bene, ho dovuto affogarli nella epossidica da 5 minuti...
Raga, c'è un nuovo sceriffo in città! ...I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character... M.L. King |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Calabria
|
Manca il prezzo...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
fossi in te li butterei proprio...ki se li prenderebbe...te li danno insieme all'iPhone, se poi si rompono uno nn è ke pensa di comprarli online...se li vuole originali della apple va in un apple store o in negozi di elettronica e li compra...poi nel + modesto dei casi, va da un cinese ke te li tirano dietro come si dice a roma!
![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 16 GB, FW 1.1.4
ubicazione: Corato (BA)
|
Va be se ci fosse stato qualcuno in zona li avrei dati cosi pure a 5 euro senza spedizione.
Comunque gli auricolari sono sani e usati appunto soltanto due volte, ma per ripararli non so come poter fare, se fossi capace farei pure un adattatore di quelli che si vendono su ebay (che ho comprato dalla cina e chissa se arrivano...) Per ora mi sto adattando con gli auricolari della psp ma si sente davvero a volume basso... Magari se fra di voi c' è qualche esperto potreste segnalarmi una guida non troppo complicata e ben fatta?
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se si é normale che senti il suono basso...hanno un blocco audio.
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ci sono delle guide in giro su google...oppure prova su un forum per PSP...fai una ricerca
.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|