|
|
#21 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 16 GB, FW 1.1.4
ubicazione: Corato (BA)
|
Ok, decidi tu quale spedizione devo fare.
Per il pagamento puoi fare una ricarica alla postepay di un mio amico, se per te va bene 7€ e te li spedisco con posta prioritaria. Fammi sapere cosi ti do i dati per effettuare la ricarica e mi dici dove devo spedire l' oggetto!
|
| Sponsor |
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente
|
Auricolari spediti.
Comunque ho cercato su vari siti e forum per psp, ma non ho trovato nessuna soluzione per lo sblocco degli auricolari della psp. Voi che ne avete accennato la procedura sapete come fare o sapete segnalarmi una guida? Grazie e scusate per il piccolo OT...
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Moderatore
ubicazione: Calabria
|
Quote:
cmq io nn ho mai provato... .
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Moderatore
|
nemmeno io...a dir la verità le cuffie della psp nn l'ho mai usate!!! sono ancora immacolate! le trovo scomode...
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente
|
Quasi quasi pero me le tengo bloccate... ho paura che si rompano o che non riesca piu ad inserire il "coperchio"....
Aspetto e mi ricompro quelle dell' iphone... Comunque grazie mille per la segnalazione!
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|