|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
io me lo so fatto togliere da un mio amico esperto di psp...a sentire lui nn è molto difficile...
![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
a mio modesto parere credo ke venga + di 5 euro cmq...spero di sbagliarmi x voi
![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Admin
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1 + 2G 8GB, FW 2.1
ubicazione: Mestre (VE)
|
s spedisci tramite raccomandata le sole cuffiette (quindi senza alcun tipo di imbalaggio, se non la busta imbottita) dovresti essere sicuramente dentro i 5 euro di spedizione. se spedisci con prioritaria a maggior ragione sei sotto i 5 euro.
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
|
io sono poco esperto di poste, dato ke nn spedisco mai nnt...cmq meglio così
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 16 GB, FW 1.1.4
ubicazione: Corato (BA)
|
Se ti interessano come pezzi di ricambio se vuoi posso darti anche le cuffie dell' ipod nano che hanno lo stesso problema ma sono un po piu usate.
Comunque mi aggiorno sui costi di spedizione e ti faccio sapere!
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente Bannato
iPhone: iPhone 2G 16Gb, Firmware 2.0.1
|
i prezzi saranno questi:
- prioritaria senza garanzie a nessuno (se la fregano i postini insomma): meno di 2 euro - raccomandata tracciabile (va a peso quindi dovresti giusto arrotolarli massimo in un pezzo di carta e metteli in busta): circa 4 euro |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|