modello iphone 4
firmware 4.1 jb(su rikiesta dell'acquirente posso mettere il 4.2.1 non jb)
se per sbloccato si intende per le sim è no dato che è italiano... se si intende di jeilbreak si ma lo posso togliere
condizioni come nuovo dato che appena acquistato ho messo le pellicole protettive...
pagamento solo in contanti dato che nn sn in possesso di carte, quindi vendo solo in torino e cosi c'è la possibilita di vedere di persona l'oggetto prima della vendita
nessun tipo di spedizione... solo consegna a mano
l'oggetto si trova in torino, ma c'è la possibilità di poterlo prendere a milano!!! l'inserzione è presente solo in questo sito...
prezzo 550€
nell'ultima foto si puo notare che super batteria hanno gli iphone
scusate ho solo sbagliato a scrivere l'orario... non ditemi di correggerlo per favore... ho sbagliato di 20 minuti soltanto =(
per solo 100 € aggiungo il cellulare dell'ultima foto, per chi è interessato naturalmente... completo di tutto, caricabatteria,auricolari, cavo usb, una batteria in piu, non ho piu la scatola originale purtroppo, il cellulare è in buone condizioni e ha solo un piccola dimostrazione di usura, due piccole spaccature causate dall'apertura troppo forte dello sportellino ma facilmente riparabile!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Estreamamente DELUSO dell'iPhone 4S

Segnalibri