Salve a tutti ragazzi. Ho deciso anch'io di mettermi in proprio. Dopo l'esperienza in un centro autorizzato Nokia ho deciso di aprirmi un laboratorio per riparare telefoni di QUALSIASI MARCA! Quindi anche iPhone! Naturalmente faccio anche il preventivo quando possibile su richiesta. Potete spedirmi o anche portarmi il cellulare direttamente in laboratorio. Abito in Basilicata e daró tutti i dati in privato. Offro massima serietà e disponibilità. Naturalmente riparo acquistando i pezzi io stesso oppure se li avete già voi eseguo direttamente la riparazione. I pagamenti avvengono tramite postepay. So che molti utenti non si fideranno ma dopo avervi dato nome cognome e indirizzò be' credo che sia impossibile truffarvi. Poi ricordo ancora una volta che sono DISPONIBILISSIMO nello scambio a mano. Quindi per qualsiasi problema contattatemi o tramite questo post o in privato. Vorrei infine (per onesta) comunicarvi che non sono ancora centro autorizzato quindi se preferite avere ancora la garanzia mandateli in assistenza. Se invece preferite ripararli privatamente o perché il costo per l'assistenza autorizzata è alto o perché la garanzia è scaduta be' allora fatevi avanti!

LinkBack URL
About LinkBacks

te lo auguro anch'io di non avere problemi sul gioiellino..

Segnalibri