ciaoooooooooooooooo vorrei chiedere se si puo risolvere un problema cn il tasto sleep del iphone? a me il tasto sleep nn funziona dopo aver formattato il telefono,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cosa dovrei fare?c un modo per ripararlo?
ciaoooooooooooooooo vorrei chiedere se si puo risolvere un problema cn il tasto sleep del iphone? a me il tasto sleep nn funziona dopo aver formattato il telefono,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cosa dovrei fare?c un modo per ripararlo?
capitano hai MP il mio ipod nano ha bisogno di te!!
Marco risposto![]()
VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
Wiki iPhoneItalia:
http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale
"Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
"Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
G. Falcone
Salve
ho un 3gs che non mi legge piu' la sim (nessuna sim).
Puo' farmi un preventivo di spesa?
Grazie - Saluti
Wiki iPhoneItalia:
"Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
G. Falcone
Si, ho provato. E' inglese e ho installato l'ios 4.1 e la BB 06.15
Ho fatto il jb e scaricato e installato ultrasn0w.
Ma continua a darmi "nessuna SIM" (provato varie SIM di tutti gli operatori).
Ciao , un iphone 4 ancora in garanzia , ieri sono inciampato e sono caduto con l'iphone nella tasca dei jeans...
Fortunatamente il danno , rispetto a tutti gli altri vetri degli iphone che ho rotto , è banale .
Il danno non arreca problemi nè al touch ne tanto meno è penetrato sino al LCD .
Il danno si è espanso poco poco qualche centimetro , volendo lo potrei lasciare così , vorrei avere un preventivo e come per farlo riparare . grazie
Ciao capitano.. ho un problema con un iphone.. premesso che diciamo qualcosina ne capisco anche io.. ho lavorato diverso tempo anche io in un centro assstenza nokia.. Veniamo a noi. iphone 3gs 16gb bianco: si vedeva schermo bianco quando l'ho acquistato, dopo ho sostituito lcd, provandone circa 4 .. ma risolto il problema solo parzialmente.. ovvero il telefono funziona perfettemante ma da bianco è passato a righe con colori chiari sbiaditi.. allora sono passato alla fase B
ho smontato il telefonino e ho trovato integrato video al quale ho dato una piccola riscaldata con aria calda senza esagerare troppo, infatti le righe sono sparite..
ma rimasto colore molto chiaro e sbiadito.. allora pensado che il problema fosse legato a quel maledetto integrato l'ho rismontato per fare una sorta di reballing di quell'integrato video (per intederci vicino al connettore lcd sotto la griglietta) ma purtroppo la conclusione non è stata delle migliori.. ora se lo metto sotto carica va sotto carica si vede chiaro sempre ma se vado ad accendero appena parte la mela si riavvia facendo iniziamente una riga centrale bianca e subito dopo una schermata bianca, poi si spegne e torna la schermata della batt sotto carica... cosa mi consigni di fare? mi sono giocato integrato? .. se puoi mi manderesti il tuo numero di cell in pvt così magari ti chiamo e ti spiego per bene e magari se pensi sia una cosa risolvibile te lo spedisco.
Grazie e scusa per la pappardella.
Uppettino
Wiki iPhoneItalia:
G. Falcone
Up
Wiki iPhoneItalia:
G. Falcone
Segnalibri