Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 3745464748 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 477
    Nuovo utente
    iPhone
    4s 16 GB, FW 5.1 (9B179)
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Ciao hai un messaggio privato

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Nuovo utente
    iPhone
    3G
    OS
    Windows 7

Predefinito

ciaoooooooooooooooo a me il tasto sleep nn funziona dopo aver formattato il telefono,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cosa dovrei fare?

Utente Ammonito
    iPhone
    4S 16gb FW 5.0
    iPad
    2 32gb WiFi FW 4.3.3 JB
    OS
    OS X Lion

Predefinito

ciao!
    ho in mano un ipod touch 1g da 16 gb che aveva il touchscreen crepato e aveva problemi con il tasto home... ho cambiato lo schermo ma ora il tasto home non va completamente! neanche il tasto power... accendo l'ipod tramite cavo usb ma itunes lo vede da ripristinare... faccio partire il ripristino ma finisce con l'errore 6... che potrei fare? tu di dove sei?

aspetto aiuto

Nuovo utente
    iPhone
    Tanti
    iPad
    Niente
    OS
    Windows 7

Thumbs down

Ragazzini che a 20 anni arrotandano la paghetta e vi spaccano gli iphone? quelli che acquistano i pezzi TAROCCHI solo dopo che gli avete mandato il telefono a prezzi assurdi? pagamenti "strani" SOLO tramite carta prepagata perchè non hanno nemmeno un conto corrente? laboratori negli scantinati tutto-fare?
    Credo sia corretto farsi pubblicità colpendo il punto debole dei tuoi concorrenti ma arrivare a dire che esistono ricambi iphone non tarocchi credo sia esagerato...

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 2G 8GB, iOS 3.1.3 JB blackdoor iPhone 3GS 16GB, iOS 6.0, Bianco iPod Touch 4G 8GB, iOS 6.0,
    iPad
    Il Nuovo iPad 64GB, 3G+WiFi, iOS 6.0, bianco
    OS
    Windows 7

Predefinito

ciao ho un iphone 2G con la cover spaccata per il cambiamento di batteria quanto dovrei pagare??

Utente
    iPhone
    3GS 16GB, FW 5.0.1 JB, BB 05.13.04
    OS
    Windows 7

Predefinito

Sostituire il tastino vibrazione in un iphone 3gs quanto costa che dal sito non capisco? Questo è quasi fondamentale, insomma rimane sempre la suoneria on

A tempo (e soldi) persi, dovrei anche:
    1- sostituire la cover posteriore
    2- pulire dalla polvere (e qualcosa in piu) lo schermo.

Per sapere i prezzi di questi eventuali servizi puoi rispondere qui, in privato, oppure devo mandare un amail??

Grazie mille

Ben
    Ben non  è collegato
    Utente
    iPhone
    3gs 32 gb, FW 3.1

Predefinito

ciao! ti ho scritto una mail ma non ho ricevuto risposta...

in sostanza la richiesta era il preventivo su:

- sensore prossimità iphone 3gs 16gb black
    - sostituzione cover 3gs 32gb white

io sono di Asti quindi anche come logistica saremmo comodi.

se potessi farmi sapere qualcosa, te ne sarei grato!

Nuovo utente
    iPhone
    3GS
    iPad
    30GB Video, Nano 4GB 3° gen

Predefinito iPod Nano 4GB schermo bianco doppio bip

Salve IPhoneservice
    Ho un problema: dopo aver sostituito con successo la batteria del mio iPod video 30Gb, ho provato a fare la stessa cosa con l'iPod Nano terza gen. di mia figlia e, dopo averlo aperto (!), PRIMA ancora di sostituire la batteria, il display è acceso e bianco (white screen). Se tento di resettarlo (tasto menù + tasto centrale), emette due bip e si spegne un momento, per riaccendersi subito dopo.
    Lo debbo buttare (mia figlia è disperata) o si può fare qualcosa?
    Grazie

Nuovo utente
    iPhone
    4

Predefinito

salve, sfortunatamente il mio iphone 4 è caduto nel wc. l'ho portato dal mio rivenditore che tramite il suo tecnico ha cercato di sistemarlo..operazione non riuscita. a qst punto ho chiamato la apple ma non ho detto che era caduto in acqua, il cell mi è stato restituito con la comunicazione che non poteva essere coperto da garanzia perchè erano state apportate modifiche al software non autorizzate. ora ho richiamato nuovamente la apple chiedendo se a 161,10 euro (fuori garanzia sul sito ufficiale della apple) me lo sostituivano con uno rigenerato e mi è stato detto di si. a qst punto secondo voi si accorgeranno che il cell è stato già aperto?

Utente
    iPhone
    3GS 16GB, FW 5.0.1 JB, BB 05.13.04
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doty89 Visualizza Messaggio
    salve, sfortunatamente il mio iphone 4 è caduto nel wc. l'ho portato dal mio rivenditore che tramite il suo tecnico ha cercato di sistemarlo..operazione non riuscita. a qst punto ho chiamato la apple ma non ho detto che era caduto in acqua, il cell mi è stato restituito con la comunicazione che non poteva essere coperto da garanzia perchè erano state apportate modifiche al software non autorizzate. ora ho richiamato nuovamente la apple chiedendo se a 161,10 euro (fuori garanzia sul sito ufficiale della apple) me lo sostituivano con uno rigenerato e mi è stato detto di si. a qst punto secondo voi si accorgeranno che il cell è stato già aperto?
    Si, ma non cambian iente a loro, gia ti hanno detto che non è coperto da garanzia. Con la sostituzione con uno rigenerato il tuo può essere (quasi) in qualsiasi condizione se non erro
    Ultima modifica di signo3d; 27th January 2012 alle 01:03

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 3745464748 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •