edit.
edit.
Ultima modifica di Andrèas; 10th July 2009 alle 00:20
Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso !
PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA!
Ho prodotti costruiti in italia quindi prima di postare se non ti piace il prezzo non hai nessun motivo di sporcare...ho compratori pienamente soddisfatti quindi oltre alla garanzia personale è offerto un servizio di massima professionalità. chi non è interessato si astenga da frasi inutili grazie.
Ultima modifica di melito86; 10th July 2009 alle 08:19
ho editato il post per non crearti problemi![]()
nessun problema prima di scrivere informatevi bene ringrazio i miei clienti.
io concordo con l'astenersi con frasi inutili, ma sparare cavolate sulla provenienza italiana mi sembra veramente troppo...anche perchè sai che io sò da dove le prendi, quindi se non ti piacciono i commenti inutili, evita almeno di prendere per i fondelli le persone dicendo che le fanno in italia, perchè non è assolutamente così.
ora bannatemi, ma spacciare una cosa per italiana, quando non lo è assolutamente...(ormai in italia non fanno neanche più il parmigiano reggiano)..è assolutamente poco corretto...e bada bene che non ho parlato di prezzo, ma solo della loro provenienza...!!!
..."sotto un manto de stelle, roma bella m'appare"....
ervago non è il posto adatto per polemizzare su una cosa che pensi di sapere ,puoi anche chiederla in privato.Non abbiamo mai mangiato insieme quindi non credo tu sappia di me...!!!vicino al mio paese ci sono fabbriche che producono giocattoli ...buste...protezioni per telefoni ...e roba in plastica.....io anche sono un fabbricante ma di altro genere...quindi ho l'opportunità di creare un prodotto a mio piacimento!!!purtroppo la cina ha distrutto il nostro mercato e siete sempre in molti a credere che tutto provenga da li, comprando sempre piu a prezzi stracciati roba che non ha nulla a che vedere con il made in italy...molte volte tossica e dannosa per la salute..!!non stò qui a difendere il mio prodotto e vorrei chiudere questa discussione. Se qualche altro ha altri canali migliori per acquistare questo prodotto può benissimamente farlo in modo strettamente privato senza intaccare quella che è la vendita altrui. grazie a tutti
Ultima modifica di melito86; 10th July 2009 alle 11:50
sul fatto del privato posso dire che dici il giusto e me ne scuso..(ho sbagliato), ma per il fatto delle fabbriche vicino casa tua, sono sicuro che sono prodotti cmq sia di provenienza (sia come manodopera che come materiali) cinesi...poi che siano fatte in italia non è prerogativa di qualità italiana...!!!
detto ciò chiudo la polemica anche io, mi dà solo fastidio che un prodotto venga definito italiano quando non lo è...!!!
..."sotto un manto de stelle, roma bella m'appare"....
Allora ragazzi o la smettiamo di polemizzare oppure faccio chiudere il post.
Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso !
PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA!
ci sono molti utenti che hanno acquistato...se siete insicuri sul prodotto chiedete a loro come si trovano. ;-).
Segnalibri