Questo Thread è stato creato per postare temi e scaricarli..vi prego di non lasciare commenti quali "grazie, bello ecc..." usate questo thread unicamente o per postare il link di download di un tema creato da voi seguito da uno screenshot o per scaricare quelli gia postati... per la richiesta di un tema c'è l'altro thread http://www.iphoneitalia.com/forum/of...e-un-tema.html spero sia utile a molti utenti!!! inizio subito a pubblicare le mie creazioni...
per installare i temi dovete avere iphone jb e aver installato winterboard... entrate in ssh nell'iphone scompattate l'archivio .rar e mettete la cartella estratta in private>var>mobile>library>summerboard>themes
poi entrate in winterboard e applicate il tema...
SE NON SI VIOLANO COPYRIGHT O DIRITTI D'AUTORE POTETE POSTARE I VOSTRI TEMI..BASTA KE METTIATE ANKE UNO SCREEN....
Ultima modifica di n-rik; 22nd October 2008 alle 09:12
ecco qua un tema molto molto bello...lo sfondo è stato realizzato da colui ke mi ha insegnato ad usare il pc un mago di photoshop ( completamente fatta da 0) io mi sno limitato a dock e misure RapidShare: Easy Filehosting
completo di wallpaper e dock sfumato (nessun icona aggiuntiva)
Ultima modifica di n-rik; 17th October 2008 alle 20:29
Segnalibri